Foto fb
La settima stagione de Il Paradiso delle Signore prenderà il via il prossimo settembre 2022, con la messa in onda delle nuove puntate.
Le prime anticipazioni rivelano che si verificheranno parecchi colpi di scena e che ci saranno tante novità. Una di queste riguarda il ritorno di un amatissimo personaggio: scopriamo di chi si tratta.
Nelle ultime ore, l’attrice Giulia Vecchio ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, dove si vede una parte del copione della settima stagione.
Una delle frasi contenute negli appunti, ”Quinto è vivo?”, lascia presupporre il ritorno del. graditissimo personaggio.
La notizia ha scatenato le reazioni dei numerosissimi fan, che hanno accolto lo spoiler con molto entusiasmo. Le riprese de Il Paradiso delle Signore 7 sono iniziate lunedì 30 maggio e già sono trapelate alcune anticipazioni sulle nuove puntate.
La sesta stagione era terminata con il matrimonio di Anna e Salvo, intenti a vivere felici insieme alla piccola Irene. Sicuramente l’arrivo del marito della Imbriani, creduto morto finora creerà un po’ di caos.
Salvo, inoltre, non sa tutta la verità: il vero padre della figlia di Anna non è Quinto, pur avendola riconosciuta, ma Riva. La prossima stagione si preannuncia, dunque, molto scottante e ricca di eventi davvero interessanti.
Giulia Vecchio, Anna Imbriani nella fiction, non è stata l’unica a spoilerare il ritorno di Quinto. Lo stesso attore che interpreta il personaggio, ovvero Cristiano Caccamo, ha postato una foto che conferma la presenza di Quinto nella settima stagione della fiction.
La foto ritrae Caccamo vestito da magazziniere negli studi dove si stanno effettuando le riprese della soap opera.
Secondo alcuni si tratta di un vecchio scatto che risale alle stagioni precedenti, ma la foto successiva ha confermato che si tratta di una cosa recente.
Nell’immagine, infatti, è stata inquadrata l’attrice che interpreta la piccola Irene. Una cosa è certa: il ritorno di Quinto creerà grande scompiglio
Leggi anche: Alberto Matano si sposa con Riccardo: a celebrare le nozze Mara Venier
Sembra che quello di Quinto non sarà l’unico ritorno: anche la truffatrice Ada, interpretata da Desiree Noferini, assente dalla terza stagione, tornerà.
L’attrice ha postato una foto dal set dove il 30 maggio sono iniziate le riprese, anticipando il suo ritorno nella soap. Ma non è tutto, perché sembra che nella prossima stagione sarà presente anche Paola, interpretata da Elisa Cheli.
Leggi anche: Giulia De Lellis finisce in ospedale: ecco come sta
Lo spoiler è arrivato dalla stessa attrice, che ha pubblicato uno scatto della prova costume sul set della settima stagione.
A quanto pare si prevede una stagione piena di sorprese: non ci resta che attendere settembre per assistere alle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…