Il 28 giugno Neva Leoni l’attrice che interpreta Tina Amato nella soap opera di Rai 1, Il Paradiso delle Signore, è convolata a nozze.
Il fortunato principe azzurro che ha catturato il cuore della bella attrice è l’attore comico Claudio Colica. Un matrimonio che avrebbe dovuto essere da favole ma che a causa di un tremendo incidente si stava per trasformare in tragedia.
Neva Leoni è stata una delle protagoniste più amate del Paradiso delle Signore; la ragazza di provincia che per inseguire i suoi sogni si è trasferita a Milano e non solo li ha realizzati ma ha anche trovato l’amore della sua vita.
Tina è la terza dei fratelli Amato e il suo carattere ribelle e la sua forza di volontà hanno sin da subito conquistato il cuore dei telespettatori, i quali hanno sperato che nella scorsa stagione si innamorasse perdutamente di Vittorio Conti.
Così però non è stato e Tina è ritornata da suo marito Sandro, suo primo amore e discografico di successo internazionale.
L’attrice che interpreta la giovane Amato è una ragazza molto semplice e solare che ama condividere con i suoi fan su instagram, momenti intimi della sua quotidianità.
Così come ha fatto per quanto riguarda le sue nozze, momento attesissimo della sua vita a cui hanno partecipato parenti, amici e colleghi di lavoro.
Tra gli ospiti che hanno allietato la cerimonia in prima fila vi erano i colleghi del Paradiso; tra cui gli attori che hanno interpretato: Gabriella Rossi, Ludovica Brancia Di Montalto, Salvatore Amato, Roberta Pellegrini con suo marito e il suo primogenito e molti altri.
Leggi anche: Belen su tutte le furie: il vero motivo per cui non vuole Antonino Spinalbese al GF Vip
Purtroppo però poche ore prima della cerimonia la location scelta dalla coppia è andata a fuoco. I due sposi sono stati costretti a cambiare programma in fretta e in furia per mettere in salvo tutti gli invitati.
Leggi anche: Beatrice Valli pancino sospetto: è in dolce attesa o problema di salute? La verità
Nonostante ciò fortunatamente il matrimonio è potuto essere realizzato grazie alla tempestività degli organizzatori che hanno prontamente trovato una soluzione all’inconveniente.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…