Vip e Personaggi

Il Paradiso delle Signore: a fuoco il ristorante durante le nozze di Tina Amato, paura per Neva Leoni

Il 28 giugno Neva Leoni l’attrice che interpreta Tina Amato nella soap opera di Rai 1, Il Paradiso delle Signore, è convolata a nozze.

Il fortunato principe azzurro che ha catturato il cuore della bella attrice è l’attore comico Claudio Colica. Un matrimonio che avrebbe dovuto essere da favole ma che a causa di un tremendo incidente si stava per trasformare in tragedia.

Il Paradiso delle Signore: ristorante a fuoco

Neva Leoni è stata una delle protagoniste più amate del Paradiso delle Signore; la ragazza di provincia che per inseguire i suoi sogni si è trasferita a Milano e non solo li ha realizzati ma ha anche trovato l’amore della sua vita.

Tina è la terza dei fratelli Amato e il suo carattere ribelle e la sua forza di volontà hanno sin da subito conquistato il cuore dei telespettatori, i quali hanno sperato che nella scorsa stagione si innamorasse perdutamente di Vittorio Conti.

Così però non è stato e Tina è ritornata da suo marito Sandro, suo primo amore e discografico di successo internazionale.

L’attrice che interpreta la giovane Amato è una ragazza molto semplice e solare che ama condividere con i suoi fan su instagram, momenti intimi della sua quotidianità.

Così come ha fatto per quanto riguarda le sue nozze, momento attesissimo della sua vita a cui hanno partecipato parenti, amici e colleghi di lavoro.

Tra gli ospiti che hanno allietato la cerimonia in prima fila vi erano i colleghi del Paradiso; tra cui gli attori che hanno interpretato: Gabriella Rossi, Ludovica Brancia Di Montalto, Salvatore Amato, Roberta Pellegrini con suo marito e il suo primogenito e molti altri.

Leggi anche: Belen su tutte le furie: il vero motivo per cui non vuole Antonino Spinalbese al GF Vip

Incendio al matrimonio di Neva Leoni e Claudio Colica

Purtroppo però poche ore prima della cerimonia la location scelta dalla coppia è andata a fuoco. I due sposi sono stati costretti a cambiare programma in fretta e in furia per mettere in salvo tutti gli invitati.

Leggi anche: Beatrice Valli pancino sospetto: è in dolce attesa o problema di salute? La verità

Nonostante ciò fortunatamente il matrimonio è potuto essere realizzato grazie alla tempestività degli organizzatori che hanno prontamente trovato una soluzione all’inconveniente.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

20 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

23 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago