Oggi, venerdì 5 maggio 2023, andrà in onda l’ultima puntata della settima edizione de Il Paradiso delle Signore 7. La maggior parte dei fan sanno che da lunedì a settembre prossimo sarà difficile riuscire attendere le nuove puntate, ma possono stare certi che la nuova stagione si farà. Grazie ad alcune indiscrezioni sappiamo che già da metà maggio potrebbero iniziare le nuove riprese. Ma cosa sappiamo del cast, chi ci sarà ancora e chi invece andrà via? Scopriamolo insieme, ma prima vediamo la trama di questo ultimo appuntamento.

Come finisce Il Paradiso delle Signore 7?

Nella puntata di oggi, l’ultima per la precisione, de Il Paradiso delle Signore 7 dobbiamo aspettarci dei grandi colpi di scena. Innanzitutto, Marco e Roberto riusciranno a chiarirsi una volta per tutte e il primo confesserà a Gemma di essere ancora innamorato di lei. La Zanatta quindi confesserà che il bambino che porta in grembo è figlio suo e questa notizia renderà molto felice Marco che ora più che mai lotterà per Gemma. Riusciranno a tornare insieme o la Venere sposerà comunque Roberto?

Marcello ha trovato la contessa Adelaide e ha scoperto il suo segreto, ma ha giurato di non dire niente a nessuno. Il suo ritorno a Milano farà felice Salvo e i due ragazzi si troveranno a festeggiare quando Barbieri comunica al suo amico di avere tutti i soldi per estinguere i loro debiti della Caffetteria. Il momento di gioia però, per Marcello termina quando scopre che Ferdinando ha obbligato Ludovica a sposarlo e durante la sua assenza la Brancia è diventata ufficialmente la moglie di Torrebruna.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, cosa nasconde Adelaide: il segreto inconfessabile che tormenta Marcelloi segreti di Adelaide

Infine, Agnese ha comunicato ad Armando che tornerà a Londra, ma questa volta per sempre. Chiederà quindi al suo compagno di seguirla e di iniziare una nuova vita nel Regno Unito. Tuttavia, l’uomo non sembra molto felice di questo e si troverà in seria difficoltà. Vittorio verrà a scoprire un particolare molto importante su Tancredi e non saprà se intervenire con Matilde oppure no. Sceglierà di rimanere in disparte, almeno per il momento. Durante l’inaugurazione della nuova Galleria, anche il Conti parteciperà, per poi scomparire nel nulla. Sarà la sua uscita di scena?

Cast Il Paradiso delle Signore 8, chi rimarrà e chi se ne andrà? 

Dare qualche informazione certa circa la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore non è facile, in quanto ancora troppo presto. Non sappiamo la data esatta di quando inizierà, ma di certo le riprese partiranno da metà maggio per continuare per tutto il periodo estivo. Ad ogni modo, i milioni di fan si chiedono chi dei personaggi troveremo nella nuova parte e chi invece darà il suo addio. Partiamo con le certezza.

Sicuramente nell’ottava stagione troveremo la Contessa Adelaide, interpretata da Vanessa Gravina, che si era allontanata per alcuni impegni lavorativi. La donna farà rientro a Milano e sarà costretta, probabilmente, a svelare il suo segreto. Un altro volto certo è quello di Roberto Farnesi che interpreta Umberto Guarnieri e sarà uno dei titolari della nuova Galleria insieme a Tancredi. Chi è in forte dubbio è Emanuel Caserio che presta il volto a Salvatore.

Il motivo è che l’attore dovrebbe essere impegnato anche in una serie firmata Netflix e se le riprese dovessero accavallarsi, di certo tornerà al Paradiso, ma in un secondo momento. Chi invece lascerà quasi sicuramente il set, almeno per i primi periodi, è Alessandro Tersigni entrato nel cast della fiction Cuori 2. Anche in questo caso è una questione di organizzazione delle riprese, ma non sappiamo se lo ritroveremo nell’ottava stagione. Infine, anche per Agnese sembra essere arrivato il momento di lasciare la serie, ma dobbiamo ancora attendere le notizie ufficiali.

Di seguito troverete i personaggi che sembrano essere confermati. Parliamo di Maria Puglisi, Armando Ferraris, Ludovica Brancia, Marco Di Sant’Erasmo, Ezio Colombo, Veronica Zanatta, Torrebruna, Fiorenza, Roberto Landi, Irene Cipriani, Gemma, Alfredo, Clara Boscolo, Elvira Gallo, Matilde Frigerio, Tancredi Di Sant’Erasmo, Palma Rizzo e Francesco Rizzo. Ovviamente, questo elenco potrebbe subire modifiche in termini di nuovi ingressi o addii.

Change privacy settings
×