Dal 29 di maggio sono iniziate le riprese dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore e le anticipazioni e indiscrezioni sono davvero tante. I fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà in questa nuova fase del programma e ogni giorno si vengono a scoprire delle novità.

In queste ore ci è giunta una notizia che coinvolge il personaggio di Marco. Scopriamo di cosa si tratta.

Cosa succederà a Marco ne Il Paradiso delle Signore?

Marco e Gemma sono stati al centro dell’attenzione nelle ultime puntate in quanto si sono ritrovati non solo come coppia, ma anche come futuri genitori. Dopo un lungo periodo di allontanamento e il rischio di non ritrovarsi più, sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore. Stando alle indiscrezioni uscite in queste ore, Marco e Gemma potrebbero non essere presenti nella prossima stagione. Almeno nelle prime puntate.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore 8, iniziate le registrazioni: le prime anticipazioni sulla nuova stagioneIl Paradiso delle Signore le nuove riprese

A metà settembre però potrebbero tornare pronti a sposarsi e con il loro bambino. Diciamo questo perché alcune fonti sicure ci hanno svelato in questo periodo i due attori non sono presenti sul set. Tuttavia, non abbiamo notizie sulla loro totale assenza e di conseguenza non temete: ci saranno ancora nella fiction di Rai1. Si ipotizza quindi che la coppia abbia scelto di tornare per un periodo negli Stati Uniti, il tempo di far nascere il loro piccolo, per poi fare rientro in Italia.

Cosa succederà a Marco e Gemma?

Dalle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore abbiamo appreso che Marco e Gemma sono tornati ad essere una coppia e di conseguenza non possiamo non parlare di entrambi. Come detto poco sopra, i due attori non sono stati visti sul set in questo periodo ed è per questo che si sospetta che non li vedremo in prima battuta. Se molti pensano che siano andati negli Stati Uniti, altri non ne sono convinti in quanto la Zanatta ha avuto delle difficoltà con la gravidanza e non è proprio consigliato affrontare un viaggio del genere.

I due potrebbero quindi aver deciso di passare il loro tempo lontano da Milano. Oltrettutto, si è certi che torneranno in quanto avevano deciso di coronare il loro sogno di diventare marito e moglie. Ad ogni modo, come vi diciamo sempre, se tratta di indiscrezioni che però non potrebbero corrispondere al vero. Attendiamo ancora qualche giorno per scoprirne di più.

Change privacy settings
×