Programmi Tv

Il Paradiso delle signore 8, l’inatteso spoiler di Roberto Landi

E’ vero: Il Paradiso delle signore si è concluso da qualche settimana, ma possiamo dire a tutti gli effetti che è ripartito. Spieghiamo meglio. Le riprese della fiction Made in Italy sono riiniziate il 29 maggio scorso e in questi giorni abbiamo avuto tutte le conferme da parte dei vari protagonisti. Siamo solo a giungo e i fan non vedono l’ora di scoprire le nuove vicende, ma quotidianamente riusciamo a rivelarvi qualche dettaglio. Prima di scoprire lo spoiler di Roberto Landi, vediamo chi sarà la new entry.

Chi è la new entry de Il Paradiso delle signore 8?

In questi giorni ci è giunta la notizia bomba di una new entri che farà parte del cast della fiction di Rai1, tutta Made in Italy, Il Paradiso delle signore. Il suo nome non è un mistero e sappiamo essere Luca Ferrante. L’attore lo conosciamo principalmente per il ruolo che ha ricoperto in Centovetrine, ossia quello fi Matteo, e quello di Lorenzo il figlio di Marina Giordano in Un posto al sole. Ma non solo. Ferrante è infatti un famoso e importante doppiatore. Al momento però, non sappiamo che ruolo ricoprirà nella fiction, ma pensiamo che si tratti di un ruolo abbastanza imponente.

Infatti, lo stesso attore, sui social ha postato un post in cui le parole non lasciano spazio a dubbi: “Nuovo set… nuova avventura”. Oltre a questa notizia, come abbiamo già visto nei giorni scorsi, alcuni dei personaggi principali hanno confermato la loro presenza. Stiamo parlando di Roberto Landi, Elvira Gallo, Salvatore Amato, Marcello Barbieri e Vittorio Conti. Sappiamo anche che la Contessa Adelaide farà rientro a Milano e che deve molte spiegazioni. Ma parliamo di Roberto Landi e il suo spoiler.

Cosa ha spoilerato Roberto Landi di Il Paradiso delle signore?

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, clamorose novità in vista: Roberto Farnesi annuncia il colpo di scena

In questi giorni, Roberto Landi è comparso in tutto il suo splendore sui social e in una foto in particolare si trova nel suo camerino con un bel copione tra le mani. A settembre quindi scopriremo il suo destino considerato che avrebbe dovuto sposarsi con Gemma, ma all’ultimo minuto le nozze sono saltate. In realtà, avrebbe dovuto sposare la Zanatta per alcuni motivi ben precisi. Il primo fra tutti è quello di aiutare la Venere a portare avanti la gravidanza senza attirare a sé troppe malelingue a causa del fatto che era una madre single; in secondo luogo per via della grande amicizia che lega i due e infine, ma non per poca importanza, perché voleva mettere le mani sul cospicuo lascito dello zio Carlo, venuto a mancare.

Lo zio infatti, aveva messo una sola condizione a Roberto per poter accedere alla sua eredità: avrebbe dovuto sposarsi e non importa con chi, ma si sarebbe dovuto unire in matrimonio. In attesa quindi di scoprire come andranno a finire queste vicende, l’attore di Landi ha pubblicato su Instagram alcuni oggetti di scena che fanno pensare ad un matrimonio. Ma ancora nulla è confermato.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

16 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago