Quando ci si appassiona ad una fiction, diventa poi molto difficile aspettare l’evoluzione della trama. Questo succede quando le serie tv subiscono una pausa e necessitano delle nuove registrazioni per procedere. Questo è quello che si sta verificando a Il Paradiso delle Signore. Il programma tornerà sulle frequenze Rai a partire da Settembre, ma a quanto pare le riprese della nuova stagione sarebbero già iniziate. Ecco qualche anticipazione.

Via alle riprese de Il Paradiso delle Signore 8

A Maggio è terminata la settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Dopo qualche settimana, però, tutti i protagonisti della serie tv ambientata nella Milano degli anni passati sono tornati sul set, pronti a girare il seguito di questo film. Dal 29 Maggio, infatti, le nuove riprese sono iniziate, pronte a suggerire nuovi spunti e nuovi particolari che potrebbero infittire la storia stessa.

I protagonisti de Il Paradiso delle Signore dovranno quindi trascorrere la loro estate sul set in quanto i telespettatori fremono all’idea di attendere Settembre per i nuovi episodi. Pare infatti che questi verranno proiettati durante la prima settimana di Settembre, ma le riprese termineranno solo a Febbraio. Si preannuncia quindi una stagione dinamica e ricca di colpi di scena, dove non mancheranno le sorprese e le scelte inaspettate.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle signore, Marta cercherà di far fallire il grande magazzino di Vittorio: cosa accadràRitorno di Marta a Il Paradiso delle signore

A differenza di quanto accadeva negli scorsi anni, però, durante l’estate saranno trasmesse altre fiction e non le repliche dell’amatissimo prodotto Rai. Sarà comunque possibile recuperare i vecchi episodi seguendo Il Paradiso delle Signore su Rai Premium oppure connettendosi all’APP Rai Play.

Qualche anticipazione su Il Paradiso delle Signore 8?

La trama della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore è top secret e solo qualche attore ha rivelato degli aneddoti in merito a quello che vedremo durante l’Autunno. Ad ogni modo, molti ritorni sono confermati, come ad esempio quello di Adelaide e Marcello, ma anche di Gemma e Marco.

Presente anche Umberto che, ancora una volta, non convolerà a nozze con Flora, ma avrà dei grandi ripensamenti in merito alla sua storia con Adelaide. Per quanto riguarda Vittorio, invece, la sorte è ancora incerta in quanto l’uomo potrebbe essere presente solamente in poche puntate dell’amatissima fiction. Per fortuna non mancheranno i nuovi ingressi, molti dei quali riusciranno a svecchiare l’atmosfera che da tempo si respira in questo telefilm. Ad ogni modo, a prescindere dalla trama, il Paradiso sarà ancora una volta un successo. Sicuramente gli autori hanno previsto qualche colpo di scena esorbitante per la nuova stagione. Non ci resta che aspettare con pazienza in modo da appagare al meglio ogni curiosità.

Change privacy settings
×