Sono iniziate da pochi giorni le riprese della settima stagione de Il Paradiso delle signore, la seguitissima soap opera di Rai 1 e il pubblico non vede l’ora di scoprire quali colpi di scena avranno immaginato gli autori per questo nuovo capitolo.

Molti sono i personaggi che entreranno a far parte del cast e probabilmente molti saranno anche gli attori che vestiranno nuovamente i panni degli interpreti della soap.

Il Paradiso delle signore 7: Quinto il primo marito di Anna non è morto, come reagirà Salvatore?

Da qualche giorno sul web circola la voce che Quinto, il magazziniere che nella seconda stagione sposò Anna Imbriani, per salvarla dallo scandalo di aspettare una bambina senza essere sposata; potrebbe tornare a Milano.

Fino a poche ore fa, queste sembravano essere solo ipotesi ma poi Cristiano Caccamo, l’attore che prestava il volto al primo marito dell’Imbriani ha postato una foto sul suo profilo social che ha lasciato il pubblico senza parole.

Leggi anche: Il Paradiso delle signore 7: Anna Imbriani annuncia chi è il collega ritornato sul set

Sembrerebbe che oggi il giovane attore si trovi su un set con un copione in mano e che sia vestito proprio con gli stessi panni con cui soleva vestire il magazziniere.

Sarà un caso oppure Caccamo è davvero tornato a far parte del cast del Paradiso delle signore? per il momento non c’è dato saperlo ma a breve lo scopriremo.

Come è morto Quinto il primo marito di Anna Imbriani?

Il personaggio di Quinto è stato protagonista della famosissima soap per le prime due stagioni, dopo di che di lui non si sono più avute notizie, fino a quando Anna non è tornata a Milano e ha raccontato a tutti che l’uomo era morto.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: clamorosa novità che stravolge tutto nella terza stagione

La donna non ha mai spiegato nel dettaglio quali siano state le cause del suo decesso; motivo per il quale la teoria che Quinto potrebbe essere ancora vivo, sembrerebbe molto plausibile.

Change privacy settings
×