Foto fb
Sono da poco iniziate le riprese della settima stagione del Paradiso delle signore, l’amatissima soap opera di Rai 1, che da anni allieta il pomeriggio di milioni di telespettatori.
Stando alle ultime anticipazioni riportate sul web, sembrerebbe che gli equilibri di questa nuova stagione siano molto diversi da quelli che tutti conoscevamo; anche il cast potrebbe subire delle variazioni e la trama della soap sarà molto avvincente.
La sesta stagione si è conclusa con il matrimonio di Salvatore Amato ed Anna Imbriani. I due giovani, dopo un lungo periodo di alti e bassi hanno finalmente coronato il loro sogno.
Durante le nozze Marco e Stefania si sono ritrovati, promettendosi amore, di fronte agli occhi tristi di Gemma; le veneri in tutto il loro splendore incorniciavano la chiesa di Don Saverio e Marcello era pronto ad affrontare una nuova battaglia per riconquistare la sua amata Ludovica.
Leggi anche: Katia Ricciarelli cacciata dal cast di Tale e Quale Show: il motivo
Per quanto riguarda le sorti della signorina Moreau, la capo commessa del grande magazzino; sembrerebbe che il suo destino nella prossima stagione sia segnato e che quasi sicuramente verrà arrestata per scontare i reati del passato.
Il Paradiso delle signore è una delle più longeve soap Rai, probabilmente perchè la trama della pellicola viene sempre scritta accuratamente, pensando ad ogni minimo dettaglio che possa lasciare il segno nel cuore dei milioni di telespettatori che seguono il Paradiso con dedizione.
Nelle ultime ore tramite il profilo social di una delle protagoniste, abbiamo appreso una notizia molto interessante.
Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna esagera con il professore: tutti scoppiano a ridere
La venere Irene Cipriani sembrerebbe che in questa nuova stagione, vestirà i panni della nuova capo commessa del Paradiso.
Un ruolo di grande prestigio ricoperto in precedenza prima da Clelia e poi da Gloria, riuscirà Irene a ricoprire con onore il nuovo incarico?Lo scopriremo solo seguendo le prossime puntate del Paradiso delle signore.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…