Lunedi 30 maggio sono iniziate le nuove riprese della settima stagione del Paradiso delle signore, l’amatissima soap opera di Rai 1, che da 5 anni allieta il pomeriggio di milioni di italiani con le storie dei protagonisti della pellicola.
La scorsa stagiona si è conclusa con il matrimonio di Anna e Salvatore ma il loro amore è minacciato da una menzogna che la donna ha preferito non rivelare al proprietario della caffetteria. Una verità che potrebbe mettere a dura prova il loro amore.
I più appassionati della soap, ricorderanno che Anna, l’aiuto contabile del Paradiso nelle prime stagioni della pellicola; quando ancora vi era Pietro Mori a dirigere il grande magazzino, aveva avuto una relazione con un uomo sposato.
Da quell’amore è nata la figlia Irene e nonostante Quinto, avesse sposato la donna per tutelarla, in un epoca storica in cui le madri single non venivano viste di buon occhio, il padre di Irene ha continuato ad avere pretese sulla bambina.
Leggi anche: Alberto Matano lascia La vita in diretta: arriva la confessione
Fino a quando ad inizio della scorsa stagione, Vittorio non ha minacciato l’uomo in modo tale che lasciasse per sempre in pace la donna.
Il cuore di Anna dopo la morte di Quinto, avvenuta in circostanze poco chiare, era finalmente libero; motivo per il quale Salvatore ha iniziato a corteggiarla e giorno dopo giorno i due giovani si sono innamorati.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno, clamorosa confessione di Serena Bortone: “Vorrei farlo ma non andrei più in onda”
L’ultima puntata della stagione è infatti terminata con il matrimonio dei due giovani; nonostante però il finale idilliaco dell’ultimo capitolo; il pubblico è in attesa della confessione dell’Imbriani, che sembra non voler confessare affatto la verità al suo amato.
Da qualche giorno sul web circola la voce che Quinto, il primo marito di Anna, non sia morto e che potrebbe ritornare a sorpresa nel cast del programma. Al momento però a riguardo non vi è alcuna notizia certa e Giulia Vecchio l’attrice che interpreta Anna, in una sua instagram stories si stava solo riferendo ad un grillo un pò troppo invadente.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…