Il paradiso delle Signore è una delle serie televisive pomeridiane che ha avuto più successo nella storia della televisione italiana.
I temi trattati e la bravura dei protagonisti, sono gli ingredienti fondamentali di tale successo.
Il paradiso delle signore 6, inizio, trama, cast, ritorni e nuovi personaggi
Finalmente il 13 settembre alle ore 15:50 si riapriranno le porte del Paradiso. Sono passati tre mesi dall’ultima puntata della quinta stagione, che fine avranno fatto, Vittorio, Marta e tutti gli altri?
Ritroveremo un Vittorio Conti, pronto a rimettersi in gioco, dopo la fine del rapporto con la tanto amata moglie Marta Guarnieri.
Il direttore del paradiso si metterà all’opera con un nuovo ed entusiasmante progetto: il Paradiso Market, un magazine, a cadenza mensile che parlerà di moda e non solo.
Per quanto riguarda la famiglia Guarnieri, Marta e Riccardo sono ormai lontani e probabilmente non li rivedremo in questa stagione.
In compenso però arriverà Marco, un nipote di Adelaide che farà molto parlare di se.
Il rapporto tra Agnese e Giuseppe Amato, va sempre peggio, l’uomo continua a mentirgli senza trovare il coraggio di confessarle, che in Germania ha conosciuto un’altra donna e da lei ha avuto un figlio.
Nel frattempo il cuore di Agnese continua a battere esclusivamente per Armando, suo pensiero fisso da tempo.
I personaggi riconfermati, i ritorni e i nuovi arrivi:
E’ di certo confermata la presenza di Vittorio, delle veneri, di Beatrice di Salvatore, Marcello, Ludovica e Armando. Non potevano mancare all’appello la contessa e Umberto Guarnieri, senza dimenticare Agnese, Giuseppe e Maria.
Ci saranno anche dei ritorni importanti, dal passato torneranno Tina Amato, figlia di Giuseppe e Agnese e Roberto Landi ex collaboratore di Vittorio.
per quanto riguarda i nuovi ingressi, ci sarà: Massimo Poggio, nel ruolo del padre di Stefania. Non ci resta che attendere il 13 settembre, per vedere il Paradiso delle signore 6.
