Nella puntata di oggi, Vittorio sarà costretto a prendere una difficile decisione che gli costerà davvero molto.
Il direttore del grande magazzino offrirà il Paradiso delle Signore al suo acerrimo nemico Da te Romagnoli. Le motivazioni che hanno spinto l’uomo a tanto sono due, allontanare definitivamente Dante da Beatrice e avere più tempo per dedicarsi a sua cognata.
Il Paradiso della Signore: Vittorio cederà il Paradiso a Dante, ecco le sue motivazioni
I più appassionati della soap opera di Rai 1, ricorderanno bene, quanto Vittorio abbia lottato per riuscire a realizzare il suo sogno.
Aprire un grande magazzino che venda abiti di alta moda alla portata di tutti, in innovazione che fino a quel momento a Milano non si era mai vista.
Tutti i sacrifici che nel corso degli anni Vittorio ha compiuto, hanno fatto si che il Paradiso diventasse in azienda all’avanguardia ammirata da tutti, persino dalle nobildonne della citta.
Purtroppo però come spesso accade nella vita la felicità del direttore ha suscitato l’ira di un suo acerrimo nemico, Dante Romagnoli.
L’uomo in passato aveva cercato di conquistare Marta, l’ex moglie di Conti, senza però riuscirci. Il rifiuto della donna per l’imprenditore americano è stato un duro colpo da superare, infatti Dante ha giurato di vendicarsi di Vittorio.
Quale modo migliore se non distruggere ciò che l’uomo ama di più. Il Paradiso delle Signore per Vittorio è come un figlio e i continui tentativi di sabotaggio di Dante, stanno man mano distruggendo la sua creatura.
Leggi anche: L’Eredità, la campionessa Claudia in lacrime: è successo in diretta
Per amore di Beatrice, Vittorio vede il Paradiso a Dante
Qualcosa però per Vittorio conta più del Paradiso ed è la famiglia. Il direttore del grande magazzino considera sua cognata e i suoi nipoti parte fondamentale della sua vita e per amor loro farebbe di tutto, anche perdere il grande magazzino.
Leggi anche: Amici, Raimondo Todaro lascia dopo il serale: finalmente esce allo scoperto
Proprio per questo nella puntata di oggi Vittorio farà un offerta a Dante, gli offrirà tutte le quote del Paradiso in cambio di qualcos’altro.
Dante accetterà la proposta di Vittorio, per scoprirlo sintonizzatevi oggi alle 15:50 su Rai1.
