A poco più di una settimana dalla rottura tra Manuel e Lulù, le polemiche e le critiche non si placano. Ma non solo. I due protagonisti sono i primi a parlarne continuamente sui social. È evidente che qualcosa non torni, soprattutto ai fan che continuano a chiedersi cosa sia realmente successo.

Ci sono troppe questioni non chiare e i più affezionati continuano a farsi numerose domande a cui non si trova risposta. Oltrettutto le dichiarazioni di Manuel e Lulù sono contrastanti e questa situazione alimenta ancora più i dubbi. Ad intervenire questa volta, è Franco Bortuzzo il papà di Manuel. Scopriamo cosa ha dichiarato.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: un amore scoppiato troppo presto 

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono conosciuti e innamorati dentro la casa del Grande Fratello Vip. Tra numerosi alti e bassi sono riusciti a trovare un equilibrio che ha permesso loro di vivere la loro storia fuori dal programma. Seppur per poco tempo. Il 25 aprile, con un comunicato Ansa, l’ex nuotatore ha ufficializzato la fine della sua relazione con la principessa.

I più affezionati sono rimasti increduli e senza parole e non sono mai riusciti a darsi una spiegazione di quanto è successo. Anche perché se ci pensiamo bene, il fine settimana prima, quello di Pasqua, avevano trascorso un bellissimo e romantico weekend a Napoli. E tutto è documentato sui social. Sia Manuel che Lulù intervengono sui social, ma anche questa volta non sembrano far chiarezza, anzi.

L’ex nuotatore dichiara che la fine della storia è stata causata da divergenze caratteriali e che ci hanno provato, ma purtroppo non ha funzionato. Di tutt’altra idea è la principessa che dichiara che la causa è da imputare a persone terze della famiglia di lui e ovviamente si riferiva a Franco, il papà di Manuel.

Leggi anche: Avanti un altro, Paolo Bonolis sbotta con i concorrenti: il motivo è da non credere

Franco Bortuzzo non ci sta. Ecco la replica nei confronti di Lulù 

Secondo Lulù Selassié, la famiglia di Manuel Bortuzzo non è mai stata d’accordo con la loro storia e non avrebbe mai accettato la principessa. Lei stessa ha raccontato che già quando erano nella casa non ha mai ricevuto belle parole dalla famiglia di Manuel, ma pensava che una volta terminato il reality le cose potessero migliorare. Anche perché avrebbero avuto modo di conoscersi più da vicino e non attraverso la televisione.

Leggi anche: Chi è il misterioso uomo che ha baciato Ida Platano all’esterno di Uomini e Donne

In questi giorni i due protagonisti della vicenda continuano a parlare con i propri fan attraverso i social e a seguito di alcune frasi dette da Lulù, il papà Franco questa volta interviene. Ricordiamo che è stato accusato dalla principessa di essere la causa della rottura tra il figlio e lei. Ecco cosa ha risposto Bortuzzo Senior.

TV Sorrisi e Canzoni ha voluto intervistare Manuel Bortuzzo e insieme a lui era presente suo padre Franco. Anche quest’ultimo ha avuto modo di intervenire sulle insinuazioni della principessa e ha detto che non avrebbe risposto a molte domande per evitare di alimentare il gossip. L’unica cosa che si sentiva di dire è che vuole solo la felicità del figlio e se ha ritenuto giusto compiere questa scelta, un motivo ci sarà stato.

Poi però aggiunge una frase che ha fatto scatenare l’ira dei fan. Ha detto infatti che Manuel era da tempo che pensava di lasciare Lulù, insomma una scelta pensata e ponderata. Ma come è possibile se i due giovani sono stati insieme poco più di un mese fuori dalla casa? E poi, il weekend prima hanno trascorso giorni romantici a Napoli ed era da tempo che pensava di lasciarla?

Ecco, queste sono le domande che si pongono i fan e a cui non trovano ancora risposta. Probabilmente la verità non verrà mai a galla, ma ci auguriamo che se la decisione è quella definitiva, sia stata pensata e valutata attentamente.

 

 

 

 

 

Change privacy settings
×