Programmi Tv

Il padre delle sorelle Selassié in carcere: le figlie svelano la verità

Jessica, Clarissa e Lulù Hailé Selassié hanno fatto molto discutere il pubblico del Grande Fratello Vip in questi ultimi sei mesi. Il loro titolo da principesse è stato più volte contestato, poi la notizia del padre in carcere in Svizzera

A spiegare la verità sul papà sono state proprio le tre sorelle durante la loro ospitata a Verissimo, da Silvia Toffanin. La vincitrice, insieme a Clarissa e Lulù ha spiegato un po’ meglio questa situazione.

La verità sul padre delle princess: è in carcere

Le sorelle Selassié hanno scoperto che loro padre Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié è in carcere mentre stavano partecipando al Grande Fratello Vip. L’uomo è stato accusato di truffa ma loro già sapevano la situazione anche se affrontarla non è stato poi così semplice.

“Stiamo aspettando che la giustizia faccia il suo corso. Inizialmente mi sono sentita in colpa per aver accettato di partecipare al programma sapendo che papà stava attraversando un dramma ha così spiegato Jessica a Verissimo. Lei poi il programma lo ha persino vinto.

Le ragazze durante la loro esperienza al reality show hanno spiegato di essere orgogliose del padre e della loro famiglia. “Io lo ammiro, per me è il migliore del mondo e gli voglio un bene infinito” ha così detto la più grande delle sorelle Selassié da Silvia Toffanin.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, il calvario di Serena Bortone: di nuovo malata

Selassié principesse o no? La risposta di Jessica

Nel corso dell’ospitata poi, la Toffanin ha affrontato anche l’argomento del titolo nobiliare. Sono ormai mesi che si parla del fatto che il titolo di Jessica, Clarissa e Lulù di essere principesse etiopi non sia più valido o addirittura falso.

Leggi anche: Barù all’Isola dei famosi: Jessica Selassiè racconta la verità

“È la persona che conta, non il nome” è stata la pronta risposta della trionfatrice dell’ultimo GF VIP Jessica. Insomma, i fan e i telespettatori hanno avuto qualche piccolo chiarimento su questa storia.

Benedetta Calasso

Share
Published by
Benedetta Calasso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago