Il padre delle principesse Selassié è stato condannato a sei anni di carcere, da come emerge dal web, per truffa. Pare che infatti lo stesso abbia ricevuto tale condanna e per ora le sue figlie, che avevano pure partecipato al Grande Fratello nella scorsa edizione, non abbiano detto nulla in merito pubblicamente o comunque non sarebbe emerso alcun post a riguardo sui loro account social.
Il padre delle principesse Selassié è stato condannato
Il padre delle principesse Selassié è stato condannato: truffa da oltre 13 milioni di euro? Pare che infatti sia stata proprio emessa da pochi giorni la sentenza nei suoi confronti, che a quanto sembra corrisponderebbe a ben 6 anni di carcere.
Prima di tutto si specifica che tali notizie provengono da fonti del web non ufficiali e quindi è bene sottolineare che non vi è certezza in merito.
Pare comunque che oltre alla condanna siano emersi pure alcuni dettagli relativi al motivo per cui sarebbe stato condannato. Prima di tutto avrebbe messo in atto una truffa di 13 milioni di franchi svizzeri, che poi corrispondono a circa 13 milioni di euro, precisamente a 13 milioni e 645 mila euro.
Insomma, lo stesso avrebbe fatto credere di possedere un patrimonio immenso di circa 200 milioni di euro, ereditato dal principe etiope Hailé Selassie e avrebbe truffato due uomini d’affari e un banchiere.
In realtà pare che lo stesso padre delle principesse in realtà non abbia per niente origini nobili e sarebbe Giulio Bissiri, il figlio dello stalliere della corte dell’imperatore.
I dettagli
Oltre a questo pare che allora nemmeno le sue figlie siano delle vere principesse, come invece avevano detto al Grande Fratello, programma a cui avevano partecipato lo scorso anno e che avevano fatto parlare molto di sé.
In più pare che lo stesso, alla domanda che gli sarebbe stata rivolta durante il processo e riguardante le sue origini, abbia risposto con una citazione di Totò in un suo film, quindi con una frase del famoso attore comico: “Principe si nasce, principe si muore”.
Leggi anche: Milly Carlucci finalmente confessa la verità sul rapporto con Maria De Filippi
Insomma, per adesso ci sarebbe silenzio anche da parte delle figlie, che non avrebbero rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo. Si ricorda che le stesse sono Jessica, Lulù e poi Clarissa. L’ultima era stata la prima a uscire, mentre la prima si era invaghita di Basciano, quando invece quest’ultimo guardava solo Sophie e infatti si sposeranno.
Leggi anche: Verissimo ospiti dell’1 e 2 ottobre: Belen, Vanessa Incontrada e non solo
Nonostante i due avessero fatto capire di avere interesse reciproco, pareva che Jessica volesse in continuazione attirare l’attenzione di Basciano nonostante fosse stato chiaro l’interesse di quest’ultimo verso Sophie.
Lulù invece era fidanzata con Manuel Bortuzzo, altro concorrente della casa, ma una volta usciti i due si sarebbero poi lasciati.