Federica Pellegrini, campionessa olimpica di nuoto è pronta a cambiare lavoro e vita. Scopriamolo insieme di cosa si sta occupando oggi.
Federica Pellegrini, una vita dedicata al nuoto
La fama mondiale della campionessa olimpica Federica Pellegrini non ha eguali. Chiude la sua carriera sportiva e ha nuovi obiettivi di vita, completamente diversa ma altrettanto appagante.
Dopo l’avventura delle Olimpiadi di Tokyo 2020 ha ribadito in più interviste di essere sempre fiera del lavoro svolto.
Oggi ancora più felice per la sua unione con Matteo Giunta, allenatore e grande amore con la quale ha il progetto di sposarsi il prima possibile.
Per la Pellegrini è stato un sollievo poter rivelare la sua storia d’amore e viverla alla luce del giorno, condividendo tutto su Instagram.
Qual è il nuovo lavoro di Federica Pellegrini?
Una lunghissima carriera sportiva e il cambio di rotta della campionessa di nuoto, verso nuovi orizzonti.
Il nuovo lavoro di Federica Pellegrini si prospetta divertente, appagante e completamente diverso dal solito.
Federica resterà ancora nel mondo dello sport come membro CIO a seguito della nomina da parte della Commissione Atleti del Comitato Olimpico Internazionale.
Un altro ruolo e sempre nel mondo sportivo, anche se ci sarà tempo di partecipare nuovamente a dei programmi televisivi.
La vedremo infatti nella prossima edizione di Italia’s Got Talent e avrà anche diritto di voto per l’elezione del Presidente Ente nel 2025.
Insomma, smette di nuotare per lavoro ma la sua carriera proseguirà a gonfie vele lasciandosi anche coccolare un po’ da alcuni ruoli televisivi.
Tra i suoi tanti programmi anche il desiderio di diventare mamma, come ammesso ai microfoni di Verissimo.
Una nuova vita tra matrimonio, un futuro figlio, lo sport e anche la televisione attende a braccia aperte Federica Pellegrini.
Questa sera, 7 dicembre 2021, Federica Pellegrini sarà a Le Iene nei panni di conduttrice insieme a Nicola Savino.
