Valentina Ferragni ha voluto ricordare in un video Tik Tok il momento in cui suo cognato Fedez ha pubblicato per errore il suo numero di telefono sul web.

La sorella minore di Chiara Ferragni ha quindi raccontato cosa è accaduto dopo la gaffe clamorosa di Fedez, avvenuta qualche tempo fa.

Il celebre rapper ha cercato di rimediare subito allo scivolone cancellando la story con il recapito telefonico di Valentina, ma ormai era tardi. Ecco cos’è successo dopo.

Valentina Ferragni: chi è la cognata di Fedez

Valentina Ferragni, sorella minore della più nota Chiara, il 29 dicembre 1992 a Cremona. Dopo il diploma ha conseguito la laurea in Linguaggi dei Media presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, a Milano

Valentina si è fatta strada grazie anche alla sua passione per l’interior design, collaborando con i brand più famosi come Guess, Levi’s e Pomellato.

La giovane donna ha creato una sua linea di costumi da bagno, la “Milano Marittima”e ha fondato il “Valentina Ferragni Studio” dove produce accessori di stile.

Si occupa in particolare della realizzazione di orecchini molto eleganti che sponsorizza lei stessa, sottolineandone la produzione interamente italiana.

Valentina non è solo una fashion blogger molto apprezzata, ma anche un’influencer con un profilo Instagram che vanta oltre 4 milioni di followers.

Valentina Ferragni e lo scivolone di Fedez

Valentina Ferragni,nel suo video TikTok, ha raccontato divertita quanto è accaduto tempo fa per errore di Fedez.

Sembra che l’ex giudice di X Factor abbia postato erroneamente lo screenshot di una conversazione tra lui, la moglie e la cognata.

Il rapper ha commentato il contenuto così: “Il tiramisù più ricercato del mondo”, dimenticando però di oscurare il numero di cellulare della cognata.

La storia è rimasta su Instagram per un minuto durante il quale il Fedez si è reso conto della gaffe e ha eliminato il contenuto dal suo profilo Instagram.

Leggi anche: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ai ferri corti? Colpa di Avanti un altro

Il suo intervento non è stato abbastanza tempestivo, perché ormai alcuni followers avevano già salvato lo screenshoot con tanto di numero telefonico.

La storia i pochi istanti ha fatto il giro della rete e non è difficile immaginare cosa sia accaduto dopo e quali problemi abbia comportato.

Leggi anche: Chi è Elisa della Valentina la ragazza con cui Totti ha tradito per la prima volta Ilary Blasi

Valentina è stata costretta a cambiare numero di telefono per ben due volte, dopo aver avuto il cellulare bloccato dalle notifiche per 5 giorni.

Oggi la sorella di Chiara Ferragni ricorda quell’episodio in modo divertito, ma in quel momento le ha causato diversi problemi.

Del resto Fedez non è nuovo a gaffe di questo tipo, poiché in passato ha pubblicato per errore anche il numero di Fabio Rovazzi.

Inutile dire che il video Tik Tok pubblicato da Valentina Ferragni ha raccolto in brevissimo tempo numerosissimi like e visualizzazioni Non sono mancati, ovviamente, ssimpatiche battutine ironiche nei confronti di Fedez.