Il mistero del van, più che mistero vero e proprio, è diventato proprio un caso che ha fatto scoppiare svariate polemiche in rete, visto che in effetti ci sono proprio tantissime persone che avrebbero voluto vedere la squalifica immediata dei concorrenti che stavano nel van e che proprio lì avrebbero staccato i propri microfoni e pure quello ambientale, pur di on far sentire le loro conversazioni.
Il punto è che un microfono sarebbe erroneamente rimasto funzionante, quello del fidanzato di Fiordelisi, che infatti avrebbe registrato ogni conversazione. Sembra che i quattro, ovvero Micol, Tavassi, Murgia e anche Donnamaria, abbiano detto non solo frasi su Daniele e Oriana, o meglio, insinuazioni soprattutto sul primo, ma fatte a mo’ di battuta, ma avrebbero anche parlato di particolari intimi sul rapporto tra Donnamaria e Fiordelisi e non solo.
Il mistero del van, ecco cos’è successo
Il caso van ha fatto nascere tante discussioni e polemiche e sembra proprio che ci siano tantissimi utenti indignati per quello che sarebbe successo. Oltre al fatto di aver parlato facendo battute su altri concorrenti, i quattro concorrenti che si sarebbero riuniti nel van sembra pure che abbiano svelato, e in particolare l avrebbe fatto Murgia, indizi provenienti dall’esterno circa le preferenze del pubblico.
Donnamaria avrebbe addirittura ammesso di aver incontrato i genitori, quando era andato a votare. Insomma, ecco che sono uscite fuori tante irregolarità. Per quanto riguarda la rase pronunciata da Tavassi su Daniele, quella che il web gli attribuisce sarebbe una specie di dichiarazione del genere: “Se Oriana avesse …Daniele allora accetterebbe…” Insomma, sembra che fossero insinuazioni soprattutto su Dal Moro. Che significa questo?
I dettagli
Tavassi, dopo che sarebbe scoppiato il caos nella puntata del 23 febbraio, visto che Signorini avrebbe proprio parlato del fatto che comunque i quattro si sarebbero riuniti nel van staccando i microfoni, avrebbe parlato con Dal Moro. Il primo avrebbe assicurato all’amico di non aver detto niente di male su di lui, se non le solite battute che gli fa anche rimanendo davanti a lui.
Insomma, avrebbe fatto una battuta facendo finta che Daniele sia gay, o almeno alcune voci in rete sostengono proprio questo, anche se non si sa di preciso quali siano le parole che Tavassi avrebbe pronunciato.

