Ieri, sabato 20 agosto 2022, la cantante Arisa ha spento ben quaranta candeline, nonostante non lo dimostri affatto. Sui social non potevano mancare i messaggi di affetto e auguri, ma uno in particolare è saltato subito all’occhio. Ecco di chi si tratta.

Arisa e la delusione amorosa con Vito Coppola

Rosalba Pippa è il nome all’anagrafe della cantante Arisa e nella giornata di ieri, 20 agosto 2022, ha spento ben quaranta candeline nonostante dimostri di essere molto più giovane. Sui social non potevano mancare i messaggi infiniti di auguri da parte di parenti, amici e fan. Un messaggio in particolare è saltato subito all’occhio, probabilmente nemmeno la diretta interessata se lo aspettava.

Ci riferiamo a quello inviatole dal suo ex fidanzato Vito Coppola, il ballerino conosciuto un anno fa durante il programma di Ballando con le stelle. Dopo aver vinto la scorsa edizione, il feeling artistico e professionale si è trasformato in qualcosa di più e hanno costruito un solido rapporto. Almeno così sembrava.

La love story è stata breve, ma intensa. Infatti, terminato il programma sono stati assieme ancora qualche mese per poi lasciarsi di recente. In questi giorni, la cantante Arisa è stata intervistata dal settimanale Oggi e ha affrontato l’argomento separazione dal ballerino. Le parole che ha utilizzato sono state abbastanza aspre in cui si può leggere tutta la sua delusione.

Ha anche ammesso di non aver ancora superato il trauma e di soffrire parecchio. Tra le righe si può notare una certa sofferenza oltre che amarezza, ma le cose sono andate così. Anche questa volta per Arisa non sono andate bene le cose ed è talmente sofferente che ha affermato di voler rinunciare all’amore. Dopo aver espresso delle parole dure per il suo ex, come avrà reagito lui?

Vito Coppola e il messaggio di auguri ad Arisa 

Arisa, parlando della sua separazione dal ballerino Vito Coppola, non ha utilizzato termini particolarmente duri. Ha però estresso tutta la sua tristezza, il rammarico e la delusione della fine della sua storia d’amore. A quelle parole il ballerino non aveva risposto. Ieri, 20 agosto 2022, è stato il compleanno di Arisa in cui ha compiuto 40 anni.

Leggi anche: Svelato mistero test di gravidanza: ecco a chi serviva tra Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker

Sui social non sono mancati i messaggi di auguri da parte dei parenti, amici e soprattutto dei tanti fan. Ne ha ricevuto uno in particolare che l’ha stupita. Il suo ex fidanzato Vito Coppola ha postato un vecchio video risalente al 24 dicembre del 2021 in cui, in quel tempo, erano ancora una coppia.

Si trovavano insieme mentre osservavano dei buoi al pascolo cercando in tutti i modi di accarezzarli. Inutile negare come i loro volti “cantassero” felicità. La foto è stata accompagnata da una dedica bellissima e dolcissima in cui il ballerino ricorda quella giornata come la più bella di sempre. Conclude il suo pensiero con: “Sei un dono della natura“.

Leggi anche: Sophie Codegoni in crisi con Alessandro Basciano? E’ sparita dai social

A queste parole al profumo di miele la cantante ha risposto:Grazie cuore mio“. Molti dei loro fan sono rimasti seriamente delusi dal loro addio. Erano una bellissima coppia e alcuno sperano che possano tornare insieme un giorno. Intanto lui è voltato in Inghilterra per un progetto lavorativo in un programma in stile Ballando con le stelle in versione inglese. Lei invece è pronta per riapparire dietro la scrivania di Amici.