Alberto Matano si appresta a ritornare con La Vita in Diretta. Infatti il programma che aveva preso il posto di questa trasmissione, Estate in Diretta, è finito il 2 settembre. Da lunedì ritorna La Vita in Diretta con il noto giornalista TV.
La Rai ha deciso anche di chiudere definitivamente in anticipo la fascia estiva, anche perché c’è grande attesa per le elezioni del 25 settembre, che porteranno sul tavolo tanti temi di attualità di cui discutere. Nel frattempo Matano, dopo il matrimonio con Riccardo Mannino, ha vissuto qualche momento di spensieratezza.
Roberta Capua e Gianluca Semprini hanno fatto intanto i complimenti a Matano per i successi riscontrati con La Vita in Diretta e hanno passato il testimone al noto conduttore, che appunto da questa settimana ritorna in diretta su Rai 1.
Gianluca Semprini ha fatto anche i complimenti a Matano per il bellissimo matrimonio e non è mancato qualche argomento di gossip, visto che proprio Semprini ha chiesto a Matano se lui e Riccardo avessero fatto il viaggio di nozze.
Matano l’ha presa un po’ sul ridere, perché ha spiegato che effettivamente a loro non è proprio venuta in mente l’idea di fare una luna di miele. Anzi, c’è di più, perché il conduttore della Vita in Diretta ha spiegato che l’idea del viaggio di nozze gli mette una certa ansia.
Matano ha fatto riferimento al fatto che lui e Riccardo hanno trascorso un’estate molto bella, che hanno fatto le vacanze che hanno sempre fatto nel corso del tempo. Quindi, insomma, non c’è stato un vero e proprio viaggio di nozze nel senso del termine vero e proprio, ma i due neo sposi non hanno mancato di divertirsi e di trascorrere dei momenti di relax al di fuori dei riflettori televisivi.
D’altronde evidentemente anche Riccardo aveva bisogno di prendersi una pausa dal suo lavoro di avvocato. Infatti abbiamo visto che i due hanno trascorso dei momenti di felicità e di spensieratezza in particolare a Pantelleria.
Leggi anche: Avete mai visto il mega yacht di Maria De Filippi: vale una fortuna
Ora è il momento di rimettersi al lavoro e tutti aspettano con entusiasmo il ritorno di Alberto Matano in televisione alla conduzione della Vita in Diretta.
Il passaggio di testimone tra Estate in Diretta e La Vita in Diretta è stata anche l’occasione per Matano di rivelare alcune delle novità che caratterizzeranno la nuova edizione del programma di Rai 1. Intanto ha spiegato che tutto sarà portato avanti all’insegna della continuità e della passione.
Leggi anche: L’ultimatum di Francesco Totti a Ilary Blasi: coinvolta anche Silvia Toffanin
Però gli autori cercheranno di fare sempre più collegamenti con gli inviati fuori dallo studio per raccontare la realtà sul campo.
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…