Site icon AmalfiNotizie.it

Il meraviglioso gesto di Alberto Matano: solo per il suo Alessandro

Alberto Matano

Instagram

Alberto Matano ormai sta concludendo l’ultima parte della stagione televisiva con il suo programma La Vita in Diretta. Poi, come è stato già annunciato precedentemente, la conduzione della trasmissione per il periodo estivo sarà nelle mani di altri. Ma nel frattempo arriva una sorpresa, che ha fatto molto piacere al suo numeroso pubblico.

Il giornalista infatti ha un grande seguito e sono molti i fan che apprezzano il suo atteggiamento e la sua professionalità tipica con cui conduce la trasmissione di approfondimento di Rai 1. Infatti sono proprio molti suoi fan ad inviargli messaggi che esprimono tutto il loro affetto. Sapete che cosa ha fatto Alberto Matano di recente, anche per compiacere il suo pubblico? Ve lo sveliamo subito.

Il post per Alessandro pubblicato su Instagram

Come dicevamo, i numerosi fan di Alberto Matano lo seguono dappertutto, anche sui suoi profili social e in particolare su Instagram. Proprio qui Matano ha pubblicato delle foto molto interessanti. Si è mostrato in maniera molto elegante, perché stava per partecipare ad un evento che lui stesso ha spiegato nella didascalia della foto.

Il giornalista calabrese ha fatto notare con ironia che il suo abbigliamento certo non si addiceva alla temperatura di almeno 35 gradi di questo periodo. Eppure Alberto non ha rinunciato a vestirsi in maniera così elegante, perché era la prima comunione del figlioccio Alessandro.

Insomma, non soltanto bello e bravo, ma anche affettuoso. Alberto Matano sa sempre come conquistare il suo pubblico, facendo intravedere alcuni momenti della sua vita privata che riscuotono parecchio successo. Non possiamo non notare come il pubblico è ormai fidelizzato e i suoi follower su Instagram aumentano sempre di più, ammirandolo soprattutto per quella sua capacità di vero conduttore che sa passare con destrezza da un argomento all’altro.

Leggi anche: Federica Pellegrini: svelata la location, data, abito e invitati del matrimonio

Le reazioni degli utenti di Instagram per Alberto Matano

Questa volta Alberto Matano non ha rinunciato a farsi vedere, a mettersi in mostra. Ci sono stati molti commenti lasciati proprio in riferimento alla foto. Per esempio anche molti altri personaggi famosi, fra i quali ricordiamo Sandra Milo e Stefania Orlando, hanno commentato, concentrandosi sull’estrema eleganza del giornalista.

Leggi anche: Fiocco rosa o azzurro a Uomini e Donne: bambino in arrivo per l’amato tronista

Qualcuno, come Anna Pettinelli, per esempio, ha sottolineato la bellezza di Matano anche in modo piuttosto esplicito. La foto pubblicata su Instagram da Alberto Matano è stata davvero un successo e il conduttore della Vita in Diretta è riuscito a concentrare davvero l’attenzione su di sé.

Exit mobile version