Ultime Notizie

Il matrimonio finisce in rissa: gli sposi passano la notte in prigione

Doveva essere un giorno felice, ma il matrimonio tra Claire e Eamonn è terminato in un modo davvero particolare. La prima notte dopo le nozze, infatti, gli sposi l’hanno trascorsa in prigione, in seguito ad una rissa che ha coinvolto parecchie persone. La vicenda è accaduta in Scozia e a finire in carcere è stato anche il testimone, fratello dello sposo. Ma vediamo cosa è successo.

Cosa è successo durante i festeggiamenti

L’evento di nozze si stava svolgendo a Bathgate, proprio in Scozia. Tutto è successo quando Eamonn, lo sposo, e Kieran, il fratello di Eamonn, hanno aggredito David, partner della madre della sposa, Cherry-Ann. La situazione è degenerata immediatamente, anche perché proprio la sposa ha aggredito Cherry-Ann, sua madre.

La madre della sposa ha raccontato che Claire l’ha afferrata e ha cercato di soffocarla, oltre ai colpi che le dava con la scarpa. “Ho pensato che stavo per morire”, ha raccontato la donna, mentre sentiva un’amica di famiglia urlare alla figlia di lasciarla andare.

Leggi anche: L’emozionante storia del cucciolo di pitbull che non vuole lasciare la sua scatola

I tre si sono dichiarati colpevoli

La scena non è stata sicuramente bella da vedere, infatti la madre della sposa ha raccontato che, quando ha visto la registrazione messa a punto dalle telecamere a circuito chiuso, la polizia l’ha avvertita di star vedendo quasi un film horror.

Alla fine della lite, con l’intervento degli agenti, sono stati portati via dal luogo dei festeggiamenti Claire, Eamonn e Kieran, che sono stati messi in custodia cautelare in celle diverse, per poi comparire davanti al giudice il successivo lunedì.

Leggi anche: Il ladro che si lascia trovare a causa delle tracce di formaggio

Claire ha detto di essere colpevole di aggressione, ammettendo di aver afferrato per i capelli la madre e di averla colpita, anche con la scarpa. Anche Eamonn e il fratello si sono detti colpevoli per aver aggredito Boyd. Tutti e tre rimangono in attesa della sentenza.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

16 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

19 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

22 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

23 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago