Doveva essere un giorno felice, ma il matrimonio tra Claire e Eamonn è terminato in un modo davvero particolare. La prima notte dopo le nozze, infatti, gli sposi l’hanno trascorsa in prigione, in seguito ad una rissa che ha coinvolto parecchie persone. La vicenda è accaduta in Scozia e a finire in carcere è stato anche il testimone, fratello dello sposo. Ma vediamo cosa è successo.

Cosa è successo durante i festeggiamenti

L’evento di nozze si stava svolgendo a Bathgate, proprio in Scozia. Tutto è successo quando Eamonn, lo sposo, e Kieran, il fratello di Eamonn, hanno aggredito David, partner della madre della sposa, Cherry-Ann. La situazione è degenerata immediatamente, anche perché proprio la sposa ha aggredito Cherry-Ann, sua madre.

La madre della sposa ha raccontato che Claire l’ha afferrata e ha cercato di soffocarla, oltre ai colpi che le dava con la scarpa. “Ho pensato che stavo per morire”, ha raccontato la donna, mentre sentiva un’amica di famiglia urlare alla figlia di lasciarla andare.

Leggi anche: L’emozionante storia del cucciolo di pitbull che non vuole lasciare la sua scatola

I tre si sono dichiarati colpevoli

La scena non è stata sicuramente bella da vedere, infatti la madre della sposa ha raccontato che, quando ha visto la registrazione messa a punto dalle telecamere a circuito chiuso, la polizia l’ha avvertita di star vedendo quasi un film horror.

Alla fine della lite, con l’intervento degli agenti, sono stati portati via dal luogo dei festeggiamenti Claire, Eamonn e Kieran, che sono stati messi in custodia cautelare in celle diverse, per poi comparire davanti al giudice il successivo lunedì.

Leggi anche: Il ladro che si lascia trovare a causa delle tracce di formaggio

Claire ha detto di essere colpevole di aggressione, ammettendo di aver afferrato per i capelli la madre e di averla colpita, anche con la scarpa. Anche Eamonn e il fratello si sono detti colpevoli per aver aggredito Boyd. Tutti e tre rimangono in attesa della sentenza.

Change privacy settings
×