Ormai al giorno d’oggi le proposte di matrimonio romantiche sono molto rare ma qualcuno non vuole rinunciare alla tradizione ed è per questo che non vi rinuncia. E’ proprio per questo che Nicola Del Freo ha deciso di fare le cose in grande per chiedere alla sua bella, Virna Toppi, di sposarlo. Ecco che cosa è successo e che cosa sappiamo su queste future nozze.

Virna Toppi e Nicola Del Freo: la proposta di nozze

Quando due persone stanno insieme da tempo arriva poi una fase dove l’obiettivo principale è quello di dare vita a qualcosa di serio e di duraturo. Si sceglie quindi di crescere e si fa di tutto per farlo nel miglior modo possibile. Questo è quello che è successo a Virna Toppi e al suo fidanzato Nicola Del Freo, entrambi ballerini presso il Teatro della Scala Di Milano.

I due sono una coppia da moltissimo tempo e grazie al ballo la loro unione si è trasformata in qualcosa di molto forte. Proprio per questo hanno iniziato una bellissima relazione che da poco si è evoluta ancora. Nicola infatti, ha da poco fatto la sua proposta di nozze alla sua bella, più precisamente il 3 febbraio dell’anno scorso.

Ti potrebbe interessareAmici, perchè è stato eliminato Mezkal? La veritàMezkal lascia Amici

I due erano in vacanza in Trentino Alto Adige e il ragazzo ha approfittato di questa occasione per porre la domanda più importante di tutte alla sua bella. Durante una cena romantica si è inginocchiato e le ha porto l’anello con lui le ha chiesto di ufficializzare in maniera seria la loro storia.

Il matrimonio di Virna e Nicola: i dettagli

Il matrimonio tra Virna Toppi e Nicola Del Freo è stato celebrato il 16 ottobre del 2022 presso la Villa Subaglio a Merate. Il rito è stato celebrato all’aperto e il paesaggio autunnale ha contribuito a rendere quel giorno ancora più speciale del solito. Dopo lo scambio dei voti coniugali i due si sono occupati dei loro invitati, organizzando un pasto raffinato e ricco di portate davvero squisite.

Gli sposi erano poi bellissimi e Virna incantevole con il suo splendido abito da sposa. Pare che entrambi abbiano scelto di indossare degli abiti realizzati dalla Maison di Giorgio Armani, il quale ha realizzato dei vestiti disegnati sui corpi degli sposi. Presenti inoltre amici della coppia molto famosi nel mondo della danza tra cui Roberto Bolle, Nicoletta Manni, Timofej Andrijashenko, Gabriele Corrado e tanti altri. E’ stata una giornata piena d’amore e di amicizia che ha permesso a tutti di celebrare il grande sentimento che da sempre unisce questi due giovani danzatori eccellenti.