Alberto Matano è pronto a sposarsi con il suo compagno. L’11 giugno, infatti, il noto conduttore de La Vita in Diretta si sposerà, durante una cerimonia officiata da Mara Venier, che è grande amica proprio di Matano.

Le nozze di Alberto Matano si terranno a Labico, vicino a Roma, nella tenuta di Antonello Colonna. Si tratta di un evento del tutto privato, che non sarà affatto aperto al pubblico e strettamente riservato. Sappiamo che si svolgerà nel tardo pomeriggio. Ma cosa sappiamo in particolare del futuro marito di Alberto Matano? Scopriamo qualche particolare in più.

Alfonso Signorini ci svela chi è il marito di Alberto Matano

Lo scoop arriva da Alfonso Signorini, che con il suo magazine Chi ci ha rivelato dei particolari molto interessanti proprio sull’uomo che sposerà Matano. Infatti i giornalisti sono riusciti a fotografare i due insieme, mentre passeggiavano per le vie di Roma.

Come è stato anticipato, il nome del futuro marito di Matano è Riccardo. Si tratta di un uomo che non fa parte assolutamente del mondo dello spettacolo ed ha in comune con il giornalista de La Vita in Diretta una certa riservatezza.

Come si vede dalle foto che sono state pubblicate da Chi, la sua altezza è di poco inferiore a quella di Alberto Matano. I due sembrano essere molto affiatati e formano una coppia a dir poco perfetta. Finalmente adesso sappiamo l’identità dell’uomo che ha conquistato il cuore del noto giornalista Rai.

Siamo sicuri che formano davvero una bella coppia e siamo in attesa di saperne di più sulla cerimonia di nozze, che di sicuro sarà celebrata all’insegna del romanticismo.

Il coming out di Alberto Matano

Poco tempo fa Alberto Matano ha deciso di fare coming out in pubblico nel corso di una puntata de La Vita in Diretta. Poi ha rilasciato delle interviste successive in cui ha confermato tutto. Comunque è stato sempre molto riservato sulla sua vita privata, mantenendola al di fuori dei riflettori.

Leggi anche: Uomini e Donne, addio a Gemma Galgani: arriva l’incredibile annuncio

Adesso, prima per delle indiscrezioni e poi ufficialmente, è stato confermato il matrimonio. All’inizio tutti pensavano che le nozze si sarebbero celebrate nel mese di luglio. Invece adesso è arrivata la conferma ufficiale che tutto si svolgerà proprio l’11 giugno.

Leggi anche: Il primo bagno dell’estate di Diletta Leotta: i social impazziti

Nel frattempo prosegue la vita professionale di Matano, che va anch’essa a gonfie vele, perché, visti i successi riscontrati in questa stagione, è stato riconfermato alla guida de La Vita in Diretta su Rai 1.