Il Marito che non ho mai conosciuto: trama, attori e curiosità film su Rai 2

Questa sera in seconda serata su Rai 2 sarà trasmesso il film Il marito che non ho mai conosciuto, uscito nel 2017 e diretto da Ross Kohn.

Il Marito che non ho mai conosciuto: trama

Erin sembra avere un’esistenza idilliaca: è sposata con il ricco procuratore distrettuale Darren e ha due figli, l’adolescente Amy e il più piccolo Charlie.

Erin, però, ha nascosto a tutti quanto il suo matrimonio sia infelice dal momento che Darren è un uomo manipolatore, ossessivo, geloso e violento.

Atrani: torna a splendere la grande croce sulle pendici del Monte Aureo

E' tornata a splendere sulle pendici del Monte Aureo ad Atrani la croce d'alluminio che, negli anni addietro, illuminava il borgo costiero.Da sempre punto...

Dopo una terrificante serata, Erin si rende conto di non poter più sopportare e per il bene dei figli decide di fuggire via con loro e cercare rifugio in California.

Darren, ovviamente, si rifiuta all’idea di perdere la sua famiglia perfetta e sfrutta le sue conoscenze per far credere Erin mentalmente instabile.

Erin sarà così costretta  a trovare un modo per mettere in salvo lei e i figli prima che Darren o la polizia la trovino.

Film che ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico in tutti i paesi dove è stato trasmesso.

Il Marito che non ho mai conosciuto: cast

Cast di alto profilo per il film trasmesso oggi 22 agosto in seconda serata su Rai 2.

I protagonisti del film sono: Sunny Mabrey, Jason Wiles, Trevor Donovan, Grace Van Dien.