Rosario Nastro lascia Positano dopo 23 anni di servizio. Il maresciallo dei Carabinieri è stato un punto di riferimento per le famiglie e gli abitanti della Città Verticale.

Professionalità, dedizione e profonda umanità ha caratterizzato l’operato del maresciallo Nastro nelle ultime due decadi in Costiera Amalfitana.

La notizia del trasferimento ad Avellino ha colpito e segnato l’intera cittadinanza di Positano che a lui è molto legata.

Questa mattina il sindaco Giuseppe Guida, alla presenza anche del comandante dei carabinieri della Compagnia di Amalfi, Alessandro Bonsignore, il saluto ufficiale.

Oggi abbiamo salutato il comandante della stazione dei Carabinieri di Positano, Maresciallo Rosario Nastro, che termina il suo incarico nel nostro paese. A nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la cittadinanza di Positano ringraziamo il maresciallo Nastro per aver svolto con passione, dedizione e professionalità l’incarico di Comandante di Stazione, per tanti anni a servizio della nostra comunità. Con l’augurio di poter raggiungere sempre maggiori traguardi ed in ricordo di un profondo legame di stima ed amicizia con la città di Positano“.