Chi segue il Grande Fratello Vip conosce ciò che è successo negli ultimi giorni, in particolare della vicenda che ha riguardato Marco Bellavia. Le polemiche che si sono scatenate in seguito alle reazioni degli altri concorrenti sono state veramente numerose.
Il pubblico del reality show ha fatto sentire le sue opinioni, specialmente attraverso i social, e nel frattempo l’ex conduttore di Bim Bum Bam ha lasciato la casa del programma televisivo di Canale 5. Ad intervenire sulla vicenda adesso è il manager del concorrente del GF Vip, Tony Toscano, che ha rilasciato un’intervista molto interessante.
Le parole del manager Tony Toscano
Ai telespettatori sicuramente ciò che è successo all’interno della casa del Grande Fratello Vip non è piaciuto. In particolare ciò che ha colpito è stata l’indifferenza di alcuni dei partecipanti al reality nei confronti di Marco Bellavia.
Quest’ultimo, secondo il suo manager, avrebbe avuto uno stress psicologico all’interno della casa, che sarebbe stato determinato, secondo il suo parere, dal comportamento di alcuni dei concorrenti del reality show. Marco, spiega il suo manager, non sarebbe più riuscito a gestire in seguito lo stress causato da questi atteggiamenti.
Nel corso di un’intervista che Tony Toscano ha rilasciato ad Adnkronos, il manager ha detto anche che Marco Bellavia, prima di entrare all’interno delle dinamiche del reality varcando la soglia della famosa porta rossa, non aveva nessun problema e stava bene.
Non era depresso, quindi, secondo le parole di Toscano, anzi aveva superato tutti i test attitudinali previsti. Il manager ha rivelato che Marco Bellavia ha ottenuto l’idoneità per la partecipazione al reality e di conseguenza qualcuno si sarebbe accorto di eventuali problemi.
Marco Bellavia si è ripreso e sta bene
Tony Toscano ha anche detto che alcuni concorrenti si sono scagliati, senza alcun motivo, nei confronti di Bellavia e ha rivolto delle parole di apprezzamento nei confronti di Alfonso Signorini. Allo stesso tempo, però, ha voluto anche dire che la produzione del programma avrebbe dovuto mettere in atto delle misure di prevenzione.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia rompe il silenzio: ecco il messaggio
Toscano ha, infatti, spiegato che, se una persona per strada sta male, in mezzo all’indifferenza delle altre persone che si trovano in quel luogo, non bisogna stare a guardare.
In ogni caso è stato fatto sapere che Marco Bellavia si è ripreso. Lo stesso ex conduttore aveva anche realizzato una storia su Instagram nella quale ha spiegato che aveva la necessità di riordinare le idee.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: la lettera completa di Marco Bellavia
Un aggiornamento sui social che sicuramente è stato apprezzato da tutti coloro che volevano sapere come andasse la situazione in seguito all’uscita dal reality show.
