Il Maiori Music Festival al Sentiero dei Limoni: mercoledì 4 l’evento “Rint’ oh-me”

Nuovo imperdibile appuntamento con la musica e la natura in Costiera Amalfitana con il Maiori Music Festival.

Mercoledì 4 settembre alle ore 10.30 il Maiori Music Festival percorrerà infatti il Sentiero dei Limoni, considerato uno dei più belli d’Italia, con “Rint’ oh-me” spettacolo introspettivo di musica e poesia di e con Alexandre Cerdà Belda alla tuba e al serpentone, accompagnato alla fisarmonica da Rocco Zaccagnino.

L’evento vuole essere una piacevole passeggiata tra mare e natura attraversando giardini e limoneti anticiperà le note e le poesie dell’artista. A conclusione del concerto, l’itinerario proseguirà con la degustazione di prodotti tipici locali.

Chi è Osvaldo Paterlini il marito di Orietta Berti. Età, lavoro e vita privata

Orietta Berti e Osvaldo paterlini sono una delle coppie più longeve e amate del panorama musicale italiano.Una meravigliosa storia d'amore che va avanti ormai...

Programma dell’evento:

Ore 09.30: inizio del tour da Piazzale Mons. Milo Nicola Prevosto presso la Collegiata di Santa Maria a Mare di Maiori
Ore 10.30: Sentieri sonori – Concerto sul sentiero dei Limoni
Segue la  Degustazione

PROSSIMI APPUNTAMENTI DEL MAIORI MUSIC FESTIVAL

l 4 settembre alle 20.30 al Salone degli Affreschi di Palazzo Mezzacapo ci sarà il concerto Ritratti musicali dei partecipanti ai corsi di Vincenzo Paci e di Imerio Tagliaferri. Sempre al Salone degli Affreschi il 5 settembre, alle 20.30, l’esibizione degli allievi dei corsi di Giuseppina Ledda, Mario Ciaccio, Ermanno Ottaviani e Paul Halwax.

Il 6 settembre ore 20:30, al Salone degli Affreschi, i più piccoli musicisti partecipanti al workshop di Marilena Gambella. Alla musica strumentale si alterneranno sequenze di body percussion. “Atto finale”, il concerto conclusivo, si terrà invece l‘8 settembre alle 20.30 alla chiesa di San Francesco con l’orchestra giovanile del festival diretta da Alexandre Cerdà Belda.