Un gregge di pecore si è reso protagonista di una vicenda molto curiosa. Ci troviamo nello specifico in Francia e una coppia di turisti che stavano facendo trekking ha assistito alla scena molto divertente che si era venuta a creare.
Eleanor Scholz e il suo fidanzato stavano facendo un’escursione nelle campagne nei pressi del Puy de Dome. Mentre si trovavano a passeggiare in queste aree naturali, i due hanno sentito un rumore e si sono accorti di una situazione molto particolare. Vediamo che cosa è successo nel dettaglio.
I due che hanno assistito alla vicenda curiosa, dopo aver sentito il rumore, hanno visto una donna che stava facendo running. E subito dietro la giovane c’era un gregge di pecore che correvano. Si trattava di un circa cento pecore, tanto che Eleanor e il suo ragazzo hanno pensato subito che si potesse trattare di una situazione di pericolo.
Insomma, di certo non è una scena che si vede tutti i giorni. La ragazza correva in mezzo alla natura con un intero gregge di pecore che correvano dietro a lei. I due turisti, che stavano facendo l’escursione, hanno pensato così di chiamare la donna, pensando proprio che fosse in pericolo in quella situazione così particolare.
La ragazza che era impegnata nella corsa, quindi, si è fermata e i due hanno visto una scena molto curiosa, perché le pecore si sono fermate immediatamente, terminando la loro corsa.
I due, quindi, si sono chiesti che cosa stesse succedendo. Hanno pensato che forse la giovane potesse essere un pastore, ma in realtà indossava dei vestiti che facevano pensare proprio al running. A quel punto la coppia ha chiesto alla giovane delle spiegazioni e in particolare se gli animali fossero suoi.
Leggi anche: Pecore nei pressi dei pannelli solari? Quello che succede è incredibile
La donna, quindi, ha raccontato come era andata realmente la vicenda. Infatti ha spiegato che era uscita per andare a correre e in poco tempo si è trovata a condurre il gregge di pecore, che a quanto pare si erano perse e avevano riconosciuto in lei un modo per trovare una certa sicurezza nel loro percorso.
Probabilmente i colori molto vivaci degli abiti della ragazza avrebbero convinto gli animali a seguirla nel loro cammino, correndo insieme a lei. Di conseguenza la donna aveva pensato di continuare a correre insieme alle pecore per cercare il pastore, magari chiedendo a qualcuno delle informazioni, considerando che gli animali avevano un segno distintivo.
Leggi anche: Presto potremo parlare con gli animali grazie all’intelligenza artificiale
Nel corso del suo racconto, tra l’altro, le pecore si sono avvicinate anche ad Eleanor e quest’ultima ha pensato che stessero per seguire anche lei. In realtà non è andata così, perché i simpatici animali avevano ormai riconosciuto la sportiva come un vero e proprio leader.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…