Il Grande Fratello Vip sarà rinviato, o meglio, sarà modificata solamente la data di inizio. Sembrerebbe infatti che per un problema che riguarderebbe i concorrenti, si debba slittare il giorno d’esordio.

Nonostante i fan abbiano ipotizzato alcune possibili soluzioni, tuttavia quella più plausibile sembra proprio quella di modificare la data. Sebbene infatti sia praticamente tutto pronto per far cominciare il famosissimo reality, tuttavia gli appassionati dovranno ancora attendere un po’.

Il Grande Fratello Vip sarà rinviato: un problema per i concorrenti a quanto pare farà forse slittare la data di inizio

Il Grande Fratello Vip sarà rinviato, o comunque è questo che si vocifera. Sembrerebbe infatti inevitabile far slittare la data di inizio del programma che anche per l’edizione numero 7 sarà condotto da Alfonso Signorini. La problematica riguarda le votazioni. Il giorno di esordio della nuova edizione infatti doveva essere il 19 settembre, ma tutto potrebbe essere rimandato al periodo successivo alla data del 25 settembre. Il punto infatti è che ci saranno, proprio in quei giorni, le votazioni politiche.

In tal modo, se si lasciasse come giornata per cominciare il reality proprio il 19 settembre, si rischierebbe di rendere impossibile ai concorrenti la possibilità di votare. Questo è ovviamente sbagliato, anche perché se il famoso programma desse il messaggio dell’astensionismo, questo sarebbe errato.

Proprio per questo, si ipotizza di far slittare tutto, a meno che non si riesca a trovare una soluzione alternativa. Quest’ultima però dovrebbe permettere ai concorrenti di uscire per votare e questo ovviamente renderebbe l’organizzazione del tutto più difficoltosa.

Leggi anche: Amaurys Pérez pronto a tornare in tv: la verità dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi

L’ipotesi

Alcuni fan avevano effettivamente pensato che forse i direttori del programma avrebbero pensato di far uscire realmente i VIP per le votazioni. Dopo aver votato, gli stessi però dovrebbero entrare nuovamente. Il problema relativo a tale ipotesi consisterebbe nel far svolgere loro i controlli per la quarantena e per il Covid.

Di conseguenza proprio per questo si può affermare che è molto probabile che la data d’inizio della nuova edizione slitterà a dopo le elezioni.

Leggi anche: La dolce confessione di Flavio Insinna alla compagna Adriana: fan al settimo cielo

Tra l’altro non sarebbe possibile nemmeno far votare i volti noti della TV direttamente all’interno della casa. Vi sarebbero infatti problemi burocratici. Proprio per questo, tutti si aspettano che effettivamente il giorno in cui le luci della casa più spiata d’Italia si accenderanno ufficialmente sarà un altro, e non il 19 settembre. Gli appassionati quindi dovranno armarsi di pazienza, anche perché vi sarà ancora un po’ da attendere, prima di vedere l’inizio del noto reality.

Change privacy settings
×