Il Grand Hotel Tritone di Praiano apre il 1 luglio in tutta sicurezza

Il Grand Hotel Tritone di Praiano è pronto a riaprire le sue porte il prossimo 1 luglio.

“Benvenuta estate! Siamo felici di annunciare che il Grand Hotel Tritone riparorà le sue porte il 1°luglio. Non vediamo l’ora di accogliervi in Costiera Amalfitana per un soggiorno all’insegna delle tranquillità e del completo relax”.

E’ con questo messaggio apparso sui canali social è stata annunciata la riapertura del Grand Hotel Tritorne di Praiano.

Maiori Music Festival: domani “Le due Americhe” dell’Amalfi Coast Clarinet Quartet

Le due Americhe” Amalfi Coast Clarinet QuartetUltimo appuntamento di luglio con il Maiori Music Festival domani venerdì 31 luglio.Protagonista dell’ultimo itinerario di luglio, denominato Tourbook,...

La proprietà, con la collaborazione di un tem di ingegneri, ha stilato il GHT Holiday Safety Program, un piano caratterizzato da un attento studio degli spazi e dei flussi per garantire ai collaboratori e agli ospiti la massima sicurezza, senza rinunciare al comfort e al lusso, per una vacanza all’insegna del mare, del sole e del relax.

Dal momento della prenotazione al soggiorno, e fino al rientro a casa, gli ospiti avranno a disposizione personale dedicato per assicurare la massima tutela della salute.

L’esclusiva applicaizone web GHT darà la possibilità di restare in contatto diretto con il customar care per qualsiasi esigenza. Il check – in potrà essere effettuato tramite l’app che offrirà anche la possibilità di disporre di un concierge virtuale per acccedere ai tanti servizi messi a disposizione dall’hotel.

Grazie agli ampi spazi interni ed esterni di cui gode il Grand Hotel Tritone, sarà possibile rispettare i protocoli previsti epr il distanziamento sociale, senza rinunciare all ostile e alla qualità dei suoi servizi.