Il Grand Hotel Convento sponsor ufficiale del galeone di Amalfi / Foto

Il Grand Hotel Convento di Amalfi è lo sponsor ufficiale del galeone azzurro di Amalfi che il prossimo sabato 1 giugno sarà a Venezia per disputare le 64esima Regate delle Antiche Repubbliche Marinare.

Fino allo scorso anno sul galeone compariva il solo logo della società alberghiera NH Group., di cui fa parte il Convento nella categoria Collection, mentre da quest’anno, dopo l’assegnazione della quinta stella lusso, lo sponsor diretto è proprio uno degli alberghi più belli, invidiati e caratteristici non solo della Costiera Amalfitana ma di tutta l’Italia.

«Il nostro obbiettivo è quello di legarci sempre più al territorio e vogliamo consolidare ancora di più questo legame tra l’Hotel Convento ed Amalfi – ha riferito ad Amalfi Notizie il general managsr del Grand Hotel Convento, Giacomo Sarnataro – Ho chiesto alla società se era possibile che quest’anno apparisse sul galeone di Amalfi proprio il nome dell’albergo, anche in relazione al fatto che quest’anno abbiamo ottenuto la 5 stella lusso e mi sarebbe piaciuto festeggiare in questo modo, potendo essere sponsor del galeone».

Supplica a Sant’Antonio da Padova da recitare oggi 13 Giugno

Oggi 13 Giugno si celebra Sant'Antonio da Padova. Figura alla quale moltissimi fedeli sono devoti.In moltissime chiese oggi si terranno celebrazioni in onore del santo. Di...

«La proposta dello sponsor è piaciuta in sede – continua il general manager Sarnataro – e quindi quest’anno per la prima volta abbiamo messo sul galeone il nostro logo ufficiale. Ovviamente è una cosa che ci fa molto piacere perché sappiamo quanto gli amalfitani ci tengano alla regata e vedere il nostro sponsor lì è davvero un motivo d’orgoglio. Speriamo che questo nostro sponsor possa essere di buon auspicio e possa portare Amalfi a vincere!».