Il Grand Hotel Convento di Amalfi diventa 5 stelle lusso. Giovedì evento con Chef Giunta

Vista spettacolare su Amalfi, camere e suite dotate dei più moderni comfort, due ristoranti e la storia che aleggia padrona sul chiostro del XIII secolo.

Con queste prerogative non ci meravigliamo del fatto che il Grand Hotel Convento di Amalfi sia diventato un 5 stelle L, entrando di diritto nella cerchia degli hotel di lusso.

A contribuire all’attribuzione della categoria Lusso alla quinta stella di cui già si fregiava l’Hotel Convento ci sono sicuramente la professionalità del personale, l’accuratezza e la bellezza della struttura e ovviamente le perle storiche che l’hotel conserva al suo interno come l’affascinante Chiostro arabo-normanno del XIII secolo, la magnifica Cappella di San Francesco e la suggestiva Passeggiata dei Monaci. Ovviamente l’hotel vanta anche un’ampia offerta di servizi esclusivi, tra cui due ristoranti gourmet, una spa e l’infinity pool a sfioro sul mare.

Oroscopo Paolo Fox: Classifica e Previsioni dei segni oggi 18 Luglio

Siamo giunti quasi a metà di questa giornata, per scoprire cosa ti riservano gli astri per oggi non resta che leggere l’Oroscopo Paolo Fox Oggi...

Per festeggiare la categoria Lusso NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi ha organizzato per giovedì 28 un evento che culminerà con la nuova offerta gastronomica firmata dallo Chef Natale Giunta.

L’evento inizierà alle 17.30 con una conferenza stampa di presentazione e proseguitmrà a con un “site inspection” seguito alle 18 da un cocktail. Alle 20 la cena gourmet preparata dallo chef Natale Giunta che mostrerà la sua nuova offerta gastronomica.

La categoria lusso assegnata al cinque stelle è sicuramente un traguardo importante per l’hotel che ha saputo conquistare negli anni un ruolo sempre più importante all’interno delle strutture di lusso non solo del territorio Nazionale ma anche di quello internazionale.