Il Golfo di Napoli dall’oblò di un aereo: la foto fa il giro del web

Foto Instagram di Fabio Robetti

E’ senza ombra di dubbio una di quelle foto che ti lasciano senza parole, una di quelle foto che ti fanno credere realmente di vivere in un paradiso sulla terra.

Lo scatto, che ritrae dall’alto tutta la bellezza della Campania e del Golfo di Napoli, è stata scattata dal fotografo Fabio Robetti di Bergamo mentre si trovava su un volo partito dalla Calabria.

Nella foto di Robetti c’è tutta la bellezza della nostra terra ripresa dall’oblò di un aereo: l’azzurro del mare, il verde di Ischia, la piccola Procida ed il Vesuvio, macchia verde scuro tra l’agglomerato urbano di Napoli e dell’Agro Nocerino.

Foto Instagram di Fabio Robetti

Una trasmissione sul calcio e su Agerola: da martedì in tv “Sentieri Azzurri”

Analisi ed approfondimenti sul Napoli e sull’attualità sportiva faranno da sfondo, a partire da martedì 20 ottobre, al racconto delle eccellenze di un territorio...

E poi ancora sulla destra la Penisola Sorrentina, terra di limoni e di meraviglie e, dal lato opposto, i Campi Flegrei con le sue caldere e i tanti laghi di origine vulcanica.

Una foto scattata al momento giusto quella di Fabio Robetti che ha saputo catturare dall’alto Ischia, Procida, i Campi Flegrei in tutta la loro bellezza armonica che si fonde con il Golfo di Napoli. A dare un tocco in più alla foto il mare di un azzurro intenso pronto per la nuova stagione turistica.

La foto è stata pubblicata su profilo del fotografo di Bergamo ed ha riscosso in poco tempo tantissimi like e consensi diventando subito virale.