Se siete dei fan de Il Giovane Montalbano non potrete perdere l’appuntamento serale previsto questa sera su Rai Uno. Le vicende del Giovane Montalbano, infatti, continuano a conquistare tutti, motivo per cui anche la puntata di questa sera ci porterà grandissimi colpi di scena.

Il Giovane Montalbano: le anticipazioni del 10 Luglio

Questa sera assisteremo ad un nuovo episodio che vede come protagonista il Giovane Montalbano. La puntata di questa sera si intitolerà Capodanno. Le vicende avranno come location una festa natalizia del 1991 e verrà organizzata in un hotel presso il quale il giovane commissario deciderà di trascorrere il suo tempo.

Il poliziotto sta vivendo un duro momento in quanto è consapevole di non aver inviato gli auguri natalizi a suo padre e questo tormenta il suo animo. E’ proprio in questa occasione che verrà commesso un omicidio che lo porterà a conoscere molti collaboratori con i quali avrà a che fare in futuro. Nell’episodio intitolato Incontro con un piccolo criminale invece, il giovane Montalbano conoscerà Pasquale Cirrinciò, un delinquente che verrà beccato a commettere un furto sulla spiaggia di Marinella.

Mary e Salvo torneranno insieme?

Ti potrebbe interessareDove è stato girato Il Giovane Montalbano: città e locationCasa Montalbano

Quelle che Rai Uno sta proponendo non sono puntate nuove in quanto si tratta delle repliche dell’ultima stagione de Il Giovane Montalbano. Questo perché molto probabilmente c’è l’esigenza di rivivere le vecchie emozioni in programma di quella che sarà la nuova stagione della serie tv.

A tal proposito non sappiamo ancora niente, in quanto la Rai non si è ancora sbilanciata su un proseguo dell’opera né tantomeno i protagonisti che hanno reso celebre il telefilm. Ad ogni modo, una delle dinamiche che pare interessare di più il pubblico è proprio quella che vede come protagonisti Mary e Salvatore.

I due non fanno altro che allontanarsi ed avvicinarsi. Ogni volta sembra essere l’occasione giusta per mettere fine a tutte le difficoltà del loro rapporto, ma poi succede qualcosa che li manda in crisi e che li fa prendere strade diverse ancora una volta. A seguito dell’ultimo litigio le cose si sono complicate ancor di più ed è proprio per questo che si spera che i due possano deporre l’ascia di guerra e fare pace. Le anticipazioni rivelano che i due torneranno ad essere molto vicini nelle prossime puntate de Il Giovane Montalbano.