Il giovane Montalbano: anticipazioni, trama, cast e attori 3 agosto Rai1

Questa sera, 3 agosto, tornano le avventure de Il giovane Montalbano la serie tv ispirata al famosissimo personaggio nata dalla penna di Camilleri.

Il giovane Montalbano – trama

Montalbano si sente rinato: ha recuperato il suo rapporto con Livia e per dare una svolta alla sua vita chiede il trasferimento a Genova. La notizia trapela all’interno del commissariato, e le conseguenze si possono immaginare: Catarella vorrebbe seguirlo a Genova, il giovane Fazio se ne risente e Augello non ci sta a perdere un amico come Salvo.

Ma l’impegno di tutti è per risolvere il caso della scomparsa di una giovane barista, Pamela, con una vita sessuale molto libera. Sarà stato uno dei suoi amanti? Un altro caso impegna, poi, Montalbano: i furti nelle case di Vigata.

Chi è Veronica Ursida Uomini e Donne Over: età, vita privata e fidanzata

Veronica Ursida è una delle nuove dame del Trono Over di Uomini e Donne ed ha conquistato subito le attenzioni di Riccardo Guarnieri. Chi è...

Il ladro però non ruba mai più di poche decine di migliaia di lire. Un ladro onesto, che prende solo il necessario per vivere. Montalbano lo scopre e sta per arrestarlo, ma a malincuore.

Il giovane Montalbano – Cast

Oltre Michele Riondino ci sono nel cast: Sarah Felberbaum nei panni di Livia, Alessio Vassallo, Andrea Tidona, Fabrizio Pizzuto, Beniamino Marcone, Adriano Chiaramida, Alessio Piazza, Giuseppe Santostefano, Carmelo Galati e Massimo De Rossi.