Una scena piuttosto imbarazzante si è presentata agli occhi di Megan Rhodes, una ragazza di 24 anni, che ha raccontato la sua storia sul web. Si tratta di un episodio che è successo quando Megan aveva 17 anni e aveva concesso il primo appuntamento ad un giovane che era un anno più grande di lei.

Megan conosceva questo ragazzo da molto tempo, perché faceva parte del gruppo scout. Si fidava ciecamente di lui e non avrebbe mai immaginato che potesse metterla tanto in imbarazzo. Ma poco dopo avrebbe scoperto che le cose non erano esattamente come lei immaginasse, a causa di una “bizzarra presenza” al loro primo appuntamento.

La nonna esce con i ragazzi al primo appuntamento

Il giovane ha pensato bene di avvertire la ragazza, dicendo che non sarebbero stati soli durante la serata. Comunque ha promesso che avrebbe organizzato un evento spettacolare e che tutti si sarebbero divertiti moltissimo.

Quando Megan si è presentata a casa del ragazzo ha visto qualcosa che l’ha turbata parecchio. Infatti alla guida della macchina c’era la nonna di 70 anni. Il giovane aveva organizzato tutto per bene e aveva deciso di portare con loro anche i due fratelli più piccoli.

La nonna guidava l’automobile e Megan era seduta nel sedile accanto, mentre il ragazzo con i fratelli sedevano nei sedili posteriori. Già questa scena era piuttosto imbarazzante, ma il peggio sarebbe arrivato anche dopo.

Leggi anche: Scoperta la roccia più calda sulla Terra: ecco di che cosa si tratta

L’evento organizzato dal ragazzo

Prima il gruppo ha deciso di portare la ragazza in chiesa, dove si sono incontrati con altri anziani del posto. Poi sono passati alla fase operativa dell’evento che avevano organizzato. Si trattava di una partita a bocce.

Leggi anche: L’incredibile immagine della sposa fantasma fotografata in un cantiere

Megan era irritata, perché non aveva mai fatto quel gioco e non avrebbe voluto partecipare. Eppure la nonna e il ragazzo l’hanno convinta a giocare a bocce. Il culmine della vicenda è avvenuto quando la persona che era stata ingaggiata per presentare l’evento non si è presentata.

Quindi il giovane ha chiesto a Megan di fare la presentatrice per quella serata. Alla fine, riportandola a casa, ha cercato di baciarla, ma lei ha preferito lasciare perdere e ha rifiutato anche il secondo appuntamento che il ragazzo le aveva dato.

Change privacy settings
×