Il giorno più bello del mondo: il 31 ottobre al cinema il nuovo film di Alessandro Siani

Alessandro Siani è a lavoro per ultimare le riprese del suo nuovo film Il giorno più bello del mondo che sarà nelle sale cinematografiche il prossimo 31 ottobre.

La pellicola racconta di un Dipartimento scientifico che studia i bambini speciali, verifica chi dispone di veri superpoteri e chi no: c’è chi ha doti matematiche strepitose, chi ha una memoria prodigiosa, chi riesce a spostare qualunque oggetto con il potere della mente, come il figlio di Siani.

Cava de’ Tirreni, Truffa dell’Assicurazione Auto: Arrestato il Responsabile

A Cava de' Tirreni, da tempo, era in atto una nuova truffa, quella della falsa assicurazione auto.Fortunatamente, la Polizia di Stato metelliana, dopo diverse denunce...

Il regista e attore, invece, interpreta un napoletano povero ma che al quale spetta un’eredità.

A differenza di quel che pensa, però, non si tratta di soldi, di immobili o oggetti di valore ma di due bambini che stavano in un collegio Svizzero.

La reazione del protagonista è tutt’altro che entusiasta, vista la sua situazione economica.

Uno dei due bambini, però, ha il super potere della telecinesi. Il parcheggiatore abusivo gli chiede di spostare le macchine in doppia fila, un altro lo prega di postdatare un assegno di 15 giorni.

Le cose, però, potrebbero cambiare e la magia potrebbe diventare solo lo sfondo di una storia molto intensa oltre che divertente.

Come detto in precedenza il film uscirà il prossimo 31 ottobre, prodotto da Bartleby Film con Vision Distribution in associazione con Buonaluna.