Si torna a parlare di Vanessa Incontrada, che in questi ultimi tempi è stata chiacchierata per la tanto discussa forma fisica che avrebbe sfoggiato. Sull’argomento Vanessa Incontrada è stata sempre molto chiara e, quando ha avuto l’occasione di parlarne, ha sempre lanciato messaggi propositivi sull’accettazione di se stessi.

Con questo suo atteggiamento ha scatenato diverse reazioni: c’è chi la difende e chi invece la critica aspramente.

Che cosa ha detto Platinette su Vanessa Incontrada

Platinette, alias Mauro Coruzzi, tiene da qualche tempo una rubrica sul settimanale Di Più, che ha il titolo “La TV che vedo”. È proprio Platinette che si è espressa su Vanessa Incontrada ultimamente, mettendosi in una posizione a metà strada fra l’elogio e le critiche.

Platinette, infatti, ha fatto molto i complimenti a Vanessa Incontrada per il suo talento, ma non è stata molto d’accordo sul modo in cui gestisce la sua immagine. Infatti il famoso personaggio ha fatto notare che la Incontrada non perde occasione per far riaccendere le polemiche intorno al suo aspetto fisico.

Ma c’è stato un episodio che ha fatto storcere il naso a Platinette. Infatti Mauro Coruzzi si è soffermato in particolare su un avvenimento. Ha ricordato quando a giugno a Napoli, Vanessa Incontrada, ospite sul palco del concerto di Gigi D’Alessio, si è mostrata a tutti mangiare una mozzarella in pubblico.

Coruzzi si chiede perché mai abbia fatto un gesto del genere sapendo che avrebbe riacceso le polemiche. È stata sicuramente un’azione ironica, ma quanto Vanessa Incontrada sta cavalcando l’onda a questo proposito? Platinette pone dei dubbi su questo aspetto.

Leggi anche: Silvia Toffanin cambia look: il nuovo colore di capelli spiazza i fan

La vita professionale di Vanessa Incontrada

Dal punto di vista professionale le cose vanno molto bene per Vanessa Incontrada. Infatti da poco ha concluso i Tim Music Awards. Nonostante le critiche a cui è stata sottoposta, ha sempre trovato occasione di rimanere serena.

Lo fa notare anche Platinette, che ha sottolineato come Vanessa Incontrada sappia superare degli ostacoli sempre con il suo sorriso. Mauro Coruzzi su Di Più ha fatto notare che proprio il sorriso è l’espressione più evidente e più frequente sul volto di Vanessa Incontrada.

Leggi anche: Alberto Matano: la battuta sul collega in diretta mette in imbarazzo tutti

Adesso aspettano nuove sfide professionali sul piccolo schermo per l’attrice, perché presto torneremo a vederla su Canale 5 con la nuova edizione di Fosca Innocenti e tornerà alla conduzione di Zelig insieme a Claudio Bisio. Inoltre al cinema è impegnata con il film Ostaggi.