Ultime Notizie

Il gattino divertente che gioca con il suo papà umano

Quando siamo soliti pensare al nostro divertimento, oggi abbiamo varie possibilità tra cui scegliere. Tutti immediatamente, quando si tratta di divertirsi, pensano agli ultimi ritrovati in campo tecnologico.

In realtà dovremmo prendere esempio dalla storia che stiamo per raccontare, riflettendo sul fatto che esistono molti modi per trascorrere il tempo in maniera divertente. Non necessariamente servono chissà quali ritrovati complessi per riuscire a passare del tempo e ad appagare la nostra voglia di divertimento. Dovremmo tenere a mente questo insegnamento, nel leggere la storia del gattino di cui andremo a parlare.

Il gatto dolce che gioca con il suo papà adottivo

La storia di questo gatto di cui stiamo parlando è stata conosciuta attraverso un video che è stato condiviso sui social. Il video ha attirato subito l’attenzione di molti utenti del web. Potrebbe sembrare qualcosa di molto semplice e banale, ma in realtà nasconde un significato che va ben oltre la facilità della storia.

Nel video che abbiamo potuto vedere su Instagram, infatti, si vede un gatto che si diverte in maniera del tutto simpatica giocando con il suo papà umano, semplicemente con una pallina di carta. Il ragazzo lancia la pallina di carta e il gatto sta molto attento per vedere dove finirà la stessa pallina.

Il gatto si trova accucciato sul letto, ma non perde nemmeno per un attimo di vista la traiettoria della pallina. Quando il suo papà lancia la pallina, vediamo immediatamente il gatto scattare e con un balzo subito va a cercare la palla e poi la prende per riportarla al ragazzo che l’ha lanciata.

Davvero molto divertente, perché a questo agile gattino basta soltanto un salto per arrivare a raggiungere il traguardo che si è prefissato.

Leggi anche: La dolcissima storia del cane Caesar che incontra in segreto la sua fidanzata

Come è possibile divertirsi in maniera semplice

Il video è diventato virale proprio tramite una pagina di Instagram che si chiama @happycatclub. Con la pubblicazione il filmato ha raggiunto milioni di persone e ha ottenuto tantissime visualizzazioni. Varie sono state le reazioni degli utenti, che hanno commentato e hanno lasciato tantissimi like.

Leggi anche: I due cani fratello e sorella abbandonati si riuniscono grazie alla generosità di un uomo

Ma qual è il segreto del successo di questo video del gatto che gioca con una pallina di carta? È ciò che abbiamo detto all’inizio molto probabilmente: è davvero bello sapere che ci si può divertire e si può ridere insieme ai nostri pelosetti in maniera molto facile.

Dovremmo sempre gioire di ciò che abbiamo ed essere felici della compagnia dei nostri quattro zampe.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

20 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

23 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago