I gattini sono degli animali molto socievoli, che amano giocare. Allo stesso tempo, però, sa bene chi ha un gatto in casa che questi animali tengono molto alla loro indipendenza e alla loro riservatezza. Hanno sempre l’esigenza di riuscire a mantenere uno spazio personale, per questo a volte possono rivelarsi meno socievoli, specialmente nei momenti in cui sentono di dover ricercare una loro dimensione più riservata.

L’amore che possiamo provare nei confronti dei nostri amici a quattro zampe può essere davvero tanto e per questo dobbiamo essere in grado di rispettare le loro esigenze, altrimenti ci ritroveremo in delle situazioni molto particolari, come quella che è accaduta all’amica umana del gattino di cui stiamo per raccontarvi la storia.

Il micio che trova un modo particolare per dormire

Lo abbiamo detto e vogliamo ribadirlo. I gatti sanno essere molto giocherelloni, amano la compagnia dei loro amici umani, specialmente se si accorgono che nella loro famiglia adottiva sono riempiti di affetto e di attenzioni.

Ma ci sono dei momenti in cui non vogliono essere disturbati, specialmente perché sono anche dormiglioni. Un micetto ha trovato una soluzione incredibile per riuscire a non essere disturbato mentre schiacciava il suo riposino quotidiano.

Questo micetto era davvero stanco di essere disturbato mentre faceva il suo pisolino e quindi ha escogitato un rimedio davvero singolare. È riuscito a nascondersi nel cassetto di un mobile per non essere trovato mentre dormiva e non essere così disturbato dai suoi amici umani, che in famiglia si chiedevano sempre dove il gatto andasse a nascondersi per riposare.

Il micetto era davvero disposto a tutto per garantirsi un po’ di intimità. Ha provato all’inizio e poi si è accorto che, quando si introduceva nel cassetto di un mobile, difficilmente veniva disturbato.

Il video diventa virale su Instagram

L’amica umana del pelosetto, davvero molto simpatico e furbo, un giorno ha scoperto per caso il suo nascondiglio. Infatti, avendo aperto il cassetto di un mobile, lo ha ritrovato in una posizione davvero sorprendente.

Leggi anche: Paul Karason, l’uomo dalla pelle blu: ecco per quale ragione

Il micetto si era disteso e si era allungato molto per riuscire ad occupare lo spazio ristretto. Evidentemente in famiglia lo avevano cercato molto e si sono pure spaventati del fatto che non riuscissero a trovarlo, perché ad un certo punto della giornata, quando era il momento di riposare, il gatto spariva in maniera inspiegabile.

Leggi anche: Registrato il fulmine inverso più potente del mondo: è davvero incredibile

Avendolo visto in quella posizione, la sua mamma adottiva ha registrato un video che ha postato su Instagram e che in poco tempo è diventato davvero virale.