Ultime Notizie

Il gattino Boy star del web con la maschera di Zorro

Si chiama Boy ed è diventato in poco tempo una vera e propria star del web. I nostri amici gatti sono davvero adorabili. Sono dei pelosetti per eccellenza e a tutti piace coccolarli con quel loro musetto così particolare e dolcissimo.

Ci sorprendono sempre e sono degli ottimi compagni di vita. A volte, come nel caso del gattino Boy, il loro aspetto colpisce particolarmente. Questo gattino di cui stiamo parlando, infatti, ha una peculiarità che lo rende unico nel suo genere.

Il gatto Boy che porta la maschera di Zorro

Il gattino Boy è diventato famoso su internet per le macchie molto particolari del suo pelo. È tutto bianco. Soltanto vicino alle orecchie presenta delle macchie più scure e poi qualcosa di veramente particolare. Infatti il pelo intorno agli occhi è nero, come a formare una maschera, quella tanto famosa maschera di Zorro che tutti conoscono.

Il gatto di cui stiamo parlando vive in Indonesia e l’amico umano che l’ha adottato sapeva di questa sua particolarità. Infatti il gattino si distingue tra gli altri per avere questa macchia speciale di colore nero intorno a tutti e due gli occhi.

Il suo amico umano ha deciso di postare sui social le foto di Boy, per farlo conoscere a molte persone. Ha spiegato che è un gatto socievole e anche un po’ viziato, che ama sempre essere accarezzato ed abbracciato.

Leggi anche: Che cosa pensano i cani dei loro amici umani? La risposta della scienza

A Boy piace molto giocare, secondo ciò che ha raccontato il suo proprietario, ma è piuttosto restio a fare il bagnetto. L’amico umano di Boy è consapevole che la macchia intorno agli occhi del suo gattino ricorda quella dell’eroe spagnolo.

Anzi ha svelato una piccola curiosità legata proprio a Boy. Ha raccontato che al gattino piace molto ascoltare le sigle del film di Zorro.

Le reazioni degli utenti del web

Le reazioni dei follower, quando hanno visto la foto di Boy, sono state molto intense. Alcuni vogliono abbracciarlo e alcuni vorrebbero averlo tutto per loro. L’amico umano del gattino ha creato anche uno specifico profilo TikTok, che è giunto ad avere più di 270.000 follower.

Leggi anche: Il gattino baby sitter che riesce a calmare il bambino

Alcuni video che sono stati postati su internet hanno superato i 2 milioni di visualizzazioni. Boy è la vera nuova star del web, con la sua peculiarità che lo rende un gatto speciale.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago