Durante il pomeriggio dell’11 aprile c’è stato qualche problema tecnico che ha mandato su tutte le furie la nota conduttrice Barbara D’Urso. Scopriamo insieme cosa è successo.

Problemi tecnici poco prima della diretta di Pomeriggio 5

Per chi è affezionato al pomeriggio ci canale 5 sa benissimo che tra il telefilm del momento che va in onda e la puntata di Pomeriggio 5, compare la conduttrice Barbara D’Urso per il promo che dura pochissimo tempo in cui annuncia i temi che si affronteranno.

Nel pomeriggio dell’11 aprile era in corso una puntata del telefilm turco Brave and Beautiful e durante la pubblicità ci doveva essere il promo in questione. Questo però non è andato in onda. Alcuni pensano che sia registrato, in realtà non è così: si svolge tutto in diretta.

Proprio per questo motivo, la conduttrice è abituata a prepararsi dinnanzi alla telecamera verso le 17 sapendo che il promo inizia alle 17.13 circa. Nella giornata di ieri questo non è avvenuto. O meglio, Barbara D’Urso era pronta, ma anziché essere in onda con il promo si è trovata in un fuori onda.

Nonostante non fosse chiaro cosa stesse succedendo Barbarella si rivolge allo staff della produzione e chiede: “Mi avete fatto saltare?”. Trattandosi di una professionista molto precisa, dietro a quella domanda si celava un po’ di nervosismo, però non è accaduto nulla di importante. Si è trattato semplicemente di un chiarimento.

Barbara D’Urso su tutte le furie e credeva si trattasse di uno scherzo

La sua espressione diceva tutto e niente. Sembrava arrabbiata, ma solo chi era presente in studio da cosa sia realmente successo. Anche perché a noi a casa è apparsa sorridente come sempre. Diciamo che ha rimediato subito: non appena è iniziata la puntata di Pomeriggio 5 ha elencato i vari temi che si sarebbero affrontati.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, addio a Soleil: per lei la conduzione del noto programma

Con un bellissimo sorriso e consapevole del fuori onda ha ammesso ai propri telespettatori di non avere segreti e quindi ha detto di aver pensato di essere su Scherzi a parte. Ha spiegato anche come si svolge la preparazione del promo e non capendo cosa stesse succedendo era lì ad aspettare senza che nessuno le dicesse nulla.

Leggi anche: Lulù Selassiè vittima di bullismo: il gesto di Sonia Bruganelli lascia a bocca aperta

Insomma, nulla di grave però per una persona attenta e precisa come lei, il fatto l’ha innervosita e non di poco. Il promo sarà sicuramente saltato per un problema tecnico e come dice sempre anche lei, queste cose possono succedere. Nonostante sia andato comunque tutto per il meglio, il video con la sua esternazione: “Mi avete fatto saltare” sta facendo il giro del web.