Il Four Seasons guidato dalla famiglia Sersale del Sirenuse tra gli Hotel a 5 stelle di Forbes

Gli specialisti di Forbes Travel Guide hanno viaggiato da Santa Barbara alle Seychelles per trovare i vincitori del premio Star 2020, un gruppo d’élite degli hotel, ristoranti e spa più lussuosi del mondo.

Forbes Travel Guide si è avventurato in 16 paesi, tra cui Bahamas, Cambogia, Egitto, Figi, Polinesia francese, India, Giordania, Maldive, Nuova Zelanda, Scozia e Sudafrica, per la prima volta per stilare la classifica annuale.

In questa particolare graduatoria è stato inserito il “Four Seasons Hotel presso il Surf Club, un ex club sociale degli anni ’30 per le star di Miami che trasuda glamour e ha un avamposto del ristorante Le Sirenuse in Costiera Amalfitana“.

Oroscopo Paolo Fox Domani Sabato 22 Febbraio: classifica dei segni

Siamo entrati nel mese di febbraio 2020 ed è giunto il momento di scoprire insieme cosa riservano gli astri leggendo l’Oroscopo Paolo Fox Domani Sabato...

La mega struttura nella principale città dello stato della Florida è gestita dalla famiglia Sersale managment dell’albergo della Costiera Amalfitana, tra i migliori al mondo nella categoria degli hotel extralusso.

Per rilanciare uno dei simboli del lusso a stelle e striscie la chiave è stata la cucina Made in Italy. Sono realizzati e serviti piatti mediterranei per esaltare i sapori tradizionali della nostra terra, con pesce e frutti di mare freschi. Gli ingredienti accuratamente selezionati e rigorosamente italiani includeranno tipicità come i Pomodorini del Piennolo coltivati ​​sulle pendici del Vesuvio.