Cambio Tutto è il titolo di un film che a quanto pare andrà in onda questa sera, 23 marzo 2023, e sembra anche che si tratti di una commedia che hanno visto numerosi telespettatori e in tanti pare che stiano commentando sui social in merito al fatto che sarebbero proprio lieti di vederla ancora.

In effetti tale produzione cinematografica sembra che sia stata abbastanza apprezzata dalla critica e si tratta di una commedia che mette al centro dell’attenzione la protagonista Giulia, che comunque arrivata ad avere una quarantina di anni si rende conto che non è particolarmente soddisfatta né dal punto di vista sentimentale e nemmeno da quello lavorativo. Il film si ispira a una storia vera o no?

Cambio Tutto, il film

Cambio Tutto sarebbe una produzione cinematografica del 2020 e pare anche che si tratti di una commedia. Per quanto riguarda l’attrice protagonista, vi è Valentina Lodovini, che comunque interpreta Giulia. Oltre a lei poi sono presenti anche Libero De Rienzo, Neri Marcorè, ma anche Dino Abbrescia, Nicola Nocella, Andrea Pisani. Insomma a quanto pare sembra che ci siano diversi attori noti e questo non è tutto. Ci sono tanti telespettatori che si domandano se la trama del film sia ispirata a una storia vera, ma pare che in realtà non ci sia proprio alcun riferimento ad alcuna storia reale, visto che appunto sembra che ci siano solo situazioni fittizie. Oltre a questo poi è possibile indicare qualche dettaglio in merito alla trama del film.

La trama

Ti potrebbe interessareChi era Paul Newman: storia vera e perché gli è stato dedicato il film Quello che veramente importa

Per quanto riguarda la trama del film vi è Giulia, che sarebbe la protagonista, che come accennato sarebbe una donna sulla quarantina e a quanto pare sarebbe stanca di alcuni aspetti della sua vita e per questo vorrebbe cambiarli. Prima di tutto lei sarebbe fidanzata con Raf, che è un pittore ma che non sembra impegnarsi molto dal punto di vista lavorativo, mentre lei sì.

In più la donna in questione anche sul lavoro vive delle situazioni che non le piacciono, visto che per esempio il suo direttore sarebbe come una sorta di tiranno e per tutti questi motivi la stessa sembra quasi che si stia esaurendo. Per questo decide poi di chiedere aiuto a un counselour olistico ed ecco che la stessa prima sembra aver risolto, ma poi sembra anche che il suo carattere cambi totalmente dopo quell’evento.

La donna in questione in effetti sembra all’improvviso mostrare tutto quello che con il passare degli anni aveva deciso di reprimere, mentre ora sembra che appunto il suo atteggiamento sia proprio cambiato.

Change privacy settings
×