Sta per ritornare sul piccolo schermo Alessandro Borghese. Il famoso chef sarà, infatti, presto alla guida di un nuovo programma televisivo dedicato proprio al mondo della cucina. Il format si chiama Celebrity Chef e sarà messo in onda su TV8 tutti i giorni della settimana, tranne sabato e domenica, a partire dalle 19:10.
Proprio in vista della partenza di questo nuovo programma televisivo, il famoso chef ha voluto raccontare alcuni dettagli della sua vita privata, rilasciando un’intervista al Messaggero. Proprio in questa occasione ha avuto la possibilità anche di rispondere alle numerose critiche di chi sostiene che ha l’opportunità di lavorare in televisione solo perché è figlio di Barbara Bouchet. A questo proposito lo chef ha spiegato che si tratta di affermazioni ridicole e che non deve dire grazie a nessuno.
Tempo fa Alessandro Borghese aveva effettuato delle dichiarazioni che avevano scatenato tante polemiche. Si parlava del lavoro e dei giovani e lo chef è stato al centro delle polemiche perché aveva criticato proprio i giovani, spiegando che questi non vorrebbero sacrificarsi per il lavoro.
Di recente Alessandro Borghese ha aperto un nuovo locale nella città di Venezia e durante l’intervista che ha rilasciato al quotidiano ha detto anche che alcune informazioni che riguardano il compenso che dà ai suoi collaboratori nel suo ristorante.
Lo chef ha spiegato che si tratta di una somma minima di 1400-1500 euro per le persone che si occupano di lavare i piatti, fino a somme che vanno a circa 3000-4000 euro e anche oltre. Delle somme, che, secondo quanto ha spiegato lo chef, sono in linea con il mercato, considerando dei locali di un certo livello.
Ma l’intervista che lo chef Borghese ha rilasciato al Messaggero è stata anche l’occasione per discutere di un’altra vicenda che riguarda la sua vita privata. Si erano diffuse delle voci che parlavano della presenza di un figlio di 16 anni che Alessandro Borghese non avrebbe mai avuto la possibilità di vedere.
Leggi anche: Roberta Capua esce allo scoperto in diretta: “E’ incinta”
E in effetti lo chef ha confermato questi dettagli, spiegando che, anche se non ha mai visto il figlio, che oggi appunto avrebbe 16 anni, si occupa del giovane economicamente e legalmente. Si tratta di una situazione che lo stesso Borghese ha definito come “molto delicata”.
Leggi anche: Antonella Clerici furiosa con la collega: “Spero di non vederla mai più in televisione”
Il conduttore TV ha spiegato anche che da giovane non si fidanzava mai, ma che era molto “sportivo”. Poi ha detto anche che è venuto a conoscenza del figlio solo parecchio tempo dopo dal momento della nascita.
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…