Durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip abbiamo visto Sonia Bruganelli come opinionista ufficiale nello studio del programma tv con Adriana Volpe e il conduttore Alfonso Signorini.

Nella prossima edizione lei non ci sarà ma pare che un pezzo della sua famiglia riesca comunque ad approdare al noto reality show di Canale 5. Avete idea di chi entrerà nella casa più spiata d’Italia? Ecco la verità.

GF Vip, il figlio di Sonia Bruganelli e Bonolis nella casa

Il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip inizia a formarsi e a definirsi. Secondo le indiscrezioni presenti sul web ci sarebbe un giovanissimo ‘figlio di’ pronto per intraprendere questa esperienza. Chi? Proprio il figlio di Sonia Bruganelli e di Paolo Bonolis.

Lui si chiama Davide e a quanto pare potrebbe essere proprio lui a far tornare la famiglia a reality dopo la partecipazione dello scorso anno di mamma Sonia. Forse sarà proprio lui uno dei figli della coppia vip ad intraprendere una strada simile a quella dei genitori nel mondo dello spettacolo?

Per lui di certo sarebbe un vero e proprio debutto. E se la sua eventuale partecipazione come concorrente dovesse essere confermata di certo porterà tantissima curiosità e anche dei conseguenti buoni ascolti per il programma tv.

Leggi anche: Guendalina Tavassi è disperata: “Magio e vomito”. Cosa è accaduto e come sta

Davide Bonolis al GF Vip? 

In effetti Davide è quello che appare spesso e volentieri sui social di mamma e papà in foto. Non solo però perché quando sua madre Sonia era l’opinionista del Grande Fratello Vip, lui era pure approdato nello studio per lei. Una sorpresa con un piccolo indizio?

Leggi anche: Jessica Selassié è fidanzata con Simone Bonaccorsi: finalmente escono allo scoperto

Beh, di certo l’unica cosa da fare sarà quella di attendere delle notizie certe e confermate. E ormai non mancherebbe molto per avere finalmente i nomi dei nuovi concorrenti che entreranno dalla famosa porta rossa.