Secondo alcune indiscrezioni dell’ultimo minuto, uno dei potenziali concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip potrebbe essere Davide Bonolis.

Il ragazzo è figlio di due nomi molto noti nel panorama televisivo, ovvero Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Quest’ultima ha rivestito il ruolo di opinionista nella sesta edizione del Grande Fratello Vip ed è per questo che è intervenuta sulla questione, esprimendo il proprio parere. Scopriamo insieme le parole della donna in merito alla presunta partecipazione del figlio allo show di Signorini.

Chi è Davide Bonolis?

Davide Bonolis è il secondo figlio della coppia composta da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.Il ragazzo è nato nel 2004 e tra qualche giorno festeggerà i suoi 18 anni.

Non conosciamo molte informazioni sulla vita del ragazzo, in quanto i genitori hanno sempre cercato di tutelare la sua privacy e quella delle sue sorelle. A detta dei due vip, solo così avranno modo di garantire una piena libertà ai loro figli, che potranno decidere in tutta autonomia cosa fare della loro vita una volta adulti.

Davide è un ragazzo molto brillante ed estremamente legato ad entrambi i genitori. Ama moltissimo il calcio e tifa per la stessa squadra del padre, l’Inter. In alcune interviste il ragazzo ha dichiarato di amare moltissimo l’ambito televisivo e che, molto probabilmente, tenterà di ottenere successo ripercorrendo le Orme del padre.

Al momento però, è ancora molto giovane, ed è quindi difficile capire quali sono i suoi progetti in vista del futuro.

Leggi anche: Scoop Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini in trattativa per la nuova opinionista: ex del GF Vip

Davide Bonolis partecipa al Grande Fratello Vip: cosa ne pensa Sonia Bruganelli?

Come detto prima, Davide Bonolis potrebbe essere uno dei nuovi partecipanti della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Il ragazzo ha più volte dichiarato di amare il panorama televisivo e di non disdegnare reality show come il Grande Fratello. È proprio questo il motivo che avrebbe spinto Alfonso Signorini a prendere il ragazzo in considerazione per una nuova edizione dello show di Canale 5.

Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari assente: ecco il reale motivo e la verità sul suo futuro nel programma

Tra qualche giorno infatti, il ragazzo compirà 18 anni e sarà libero di partecipare al reality show senza richiedere il supporto o il permesso a nessuno. A tal proposito è intervenuta la madre di Davide, Sonia Bruganelli, che ha espresso il suo parere in merito alla partecipazione dello stesso al Grande Fratello Vip.

Sonia ha rivestito il ruolo dell’opinionista durante l’ultima edizione del GF Vip, dichiarando di avere altri interessi e di non essere portata per questa parte. Secondo la donna invece, il figlio sarebbe un grande fan della trasmissione e fin da piccolo ha dichiarato di voler partecipare al reality show.

Sonia ha infine concluso il suo intervento dichiarando che, a prescindere dal suo parere, accetterà ogni tipo di decisione presa da Davide. Se il ragazzo parteciperà al Grande Fratello Vip quindi, lei andrà a trovarlo in casa e lo saluterà dal vetro, nel caso in cui Alfonso glielo permetterà.

 

Change privacy settings
×