Intrigante e avvincente, continua il successo della serie Maria Corleone di Teodue su Canale 5. La protagonista, Maria, è divisa tra il mondo della moda e del crimine. La terza puntata svelerà dinamiche interessanti. Sopratutto per quanto riguarda lei, Luca e suo figlio. Cosa accadrà?

Maria Corleone, tra moda e crimine

La protagonista è tornata a Milano con un obiettivo ambizioso. Il nuovo appuntamento, del 27 settembre, ci porta appunto nel capoluogo della moda. Una Maria che tenta di affermarsi col suo marchio, ma anche alla conquista e all’affermazione del suo potere nel mondo criminale. Anche se la situazione diventa più complessa di quanto ci si aspettasse.

Il figlio di Maria scoprirà la verità sulla madre?

Uno sguardo attento è quello di Luca Spada. L’uomo che è stato innamorato di Maria col quale voleva avere una famiglia e progetti futuri. Ora la guarda con un sentimento contrastante di amore ed odio. La donna svela all’uomo di essere incinta ma gli rivelerà poi, di averlo perso, mentendo.

Ti potrebbe interessareMaria Corleone, muore il braccio destro di Maria: cosa succederàmaria corleone luca

Le tensioni tra i due sono palpabili e la ricerca della verità su ciò che è successo al figlio che Maria portava in grembo alimenta ulteriori conflitti. In questo frangente non è dato sapere gli sviluppi della trama, sarà necessario attendere il terzo e il quarto appuntamento.

La terza puntata di Maria Corleone

Mentre Maria si afferma come una delle figure di spicco nel mondo criminale, la sua determinazione non passa inosservata.  Una famiglia calabrese, inizia a temere il potere di Maria, decide per cui di intervenire a qualsiasi costo per fermarla.

La terza puntata svela una nuova dinamica che cambierà le sorti della protagonista. Un attentato orchestrato dai suoi nemici la colpirà duramente, causando la perdita di una persona a lei molto vicina. L’identità di questa persona e le conseguenze della sua tragica morte rimangono segrete.

Non ci resta che attendere i nuovi sviluppi nella puntata del 27 settembre per scoprire chi è la perdita che colpirà duramente Maria. Una perdita che rimescolerà le carte in tavola. Altro buio, sulle sorti del bambino di Maria, e sulle indagini che Luca ha deciso di attuare per scoprire che cosa è successo.

Change privacy settings
×