Durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi abbiamo potuto scoprire Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro.

Il bel ragazzo si è da subito rivelato molto dolce e dotato di grandi valori, elementi che hanno suscitato l’interesse di diverse ragazze. Alessandro ha però dichiarato di voler vivere una storia lontana dai riflettori, ed è per questo che ha coltivato solo amicizia con le naufraghe.

Il temperamento di Iannoni ha però conquistato Maria De Filippi, che vorrebbe tanto vederlo sul trono di Uomini e Donne a settembre.

Alessandro iannoni si ritira dall’Isola dei famosi

L’Isola dei Famosi è stata prolungata fino al 27 giugno a seguito del grande successo conquistato. Ai naufraghi è stato quindi chiesto se intendessero continuare la loro avventura o sei invece volessero abbandonare l’isola.

La maggior parte dei concorrenti ha deciso di continuare il viaggio, mentre altri hanno fatto le valigie e sono tornati in Italia. Licia e Blind hanno dichiarato di aver abbandonato il reality per problematiche lavorative che non possono più rimandare.

Guendalina Tavassi ha asserito che doveva tornare dai suoi figli per occuparsi di questioni molto importanti. L’ultimo ad abbandonare il reality è stato Alessandro Iannoni, il quale ha dichiarato di voler riprendere gli studi che ha interrotto per troppo tempo.

Leggi anche: Il Paradiso delle signore 7: Anna Imbriani annuncia chi è il collega ritornato sul set

I telespettatori sono rimasti profondamente delusi dalla scelta di Alessandro, in quanto per molti si trattava di un ipotetico vincitore.

Alessandro e la proposta di Maria De Filippi

Le qualità del figlio di Carmen Di Pietro non sarebbero passate inosservate a Maria De Filippi. Questa avrebbe dedicato molto tempo all’ osservazione del ragazzo, descrivendolo perfetto per ricoprire il ruolo di tronista nella prossima edizione di Uomini e Donne.

Alessandro è infatti single e, a quanto pare, dotato di valori che, al giorno d’oggi, risultano scarseggiare fra i ragazzi. Non appiamo ancora se Alessandro accetterà la proposta di Maria De Filippi e soprattutto quale sarà la reazione della madre Carmen.

Nel corso del rivality survivor infatti, questa si è rivelata particolarmente ossessiva nei confronti del figlio, controllandolo e spesso trattandolo da bambino. Carmen ha inoltre fatto di tutto per ostacolare un’eventuale storia fra Alessandro e Maria Laura De Vitis.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, l’ex fidanzato di Belen corteggiato da Alfonso Signorini

Questa avrebbe voluto qualcosa in più dal giovane Iannoni, che però ha dichiarato di vederla come un’amica. Sicuramente vedere Alessandro sul trono potrebbe fare la differenza, in quanto non si tratta del classico palestrato in cerca di notorietà.

Ad ogni modo, per scoprire la decisione di Alessandro non dovremo fare altro che attendere settembre, quando ripartirà la nuova edizione di Uomini e Donne.

 

Change privacy settings
×